Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLar
Ragazzi occhio ad acquistare cover fasulle a pochi euro come copie dell'originale... Io ho preso una spigen neo hybrid e mi ha leggermente rovinato gli angoli del telefono facendo Levi e metti... Prendete quelle in tpu morbido o semi rigide come la 0.3mm che non dovrebbero rovinare il telefono... PS: qualcuno sa dove trovare una pellicola per la fotocamera posteriore? C'è un micro graffietto e non vorrei se ne creassero ancora :(
Quote:
dagasp10
La neo hybrid anche se fasulla è morbida, come ha fatto a rovinare il telefono?
Quoto, sono in tpu, e quindi morbide in tutti i punti laterali di contatto, l'unica fascia in plastica è esterna e rimovibile. A me l'unica cosa che hanno fatto, è questa estate, con molto calore, hanno lasciato l'impronta sul retro del telefono, che è sparita dopo pulizia con panno umido in microfibra. Non possono assolutamente fare danni, anzi è più probabile che si rompano per bassa qualità dopo alcuni mesi, quindi non mi preoccuperei..
-
Una domanda, perché non mi so decidere
ho il Nexus 5 rosso da meno di una settimana e ho acquistato una custodia su ebay ultraslim come piacciono a me, ma anche a prendere la più trasparente essendo le ultraslim in plastica rigida, il colore che è il punto forte si altera...
Sapreste consigliarmi una custodia davvero trasparente che però sia il più sottile possibile, non riesco a soffrire le ingombranti, è più forte di me.
Le cerco da giorni ma non trovo nulla in giro?
-
Più sottili di quelle in termoplastica la vedo dura. Prova a considerare un bumper senza cover posteriore. Sul tuo modello sarebbe forse la miglior soluzione. Lasci in evidenza il retro e proteggi i bordi... Che tra l'altro a me rossi non piacciono per nulla... :-P
-
Quote:
IlMentitore
Più sottili di quelle in termoplastica la vedo dura. Prova a considerare un bumper senza cover posteriore. Sul tuo modello sarebbe forse la miglior soluzione. Lasci in evidenza il retro e proteggi i bordi... Che tra l'altro a me rossi non piacciono per nulla... :-P
A me i bordi rossi piacciono invece :D oltre al fatto di essere un ottimo telefono, la colorazione rossa mia fa impazzire.
Cmq dici che completamente trasparenti contenitive in TPU non le trovo di molto sottili (ovviamente non sottili come quelle in termoplastica)
E il bumper? Tu dove lo hai acquistato?
-
Qualcuno usa o ha provato una pellicola opaca/matte?
Riducono molto la nitidezza?
Magari prendendone una di qualità si riduce meno...
-
Quote:
maolo
Qualcuno usa o ha provato una pellicola opaca/matte?
Riducono molto la nitidezza?
Magari prendendone una di qualità si riduce meno...
La uso io!!! Sicuramente riduce moltissimo soprattutto sui colori!! In compenso ti ritrovi ,poche ditate, e non riflette la luce o al sole non da fastidio vedi comunque!! A i pro e i contro come tutto del resto!! Le ho provate sia lucide che Matt e preferisco matt
-
Ragazzi io.ho bisogno pellicola vetro temperato che si adatti a un bumper senza retro!! Chiedo quindi a voi chi a questi due oggetti
Può dirmi come si trova! E se possibile avere i link dove acquistare? Ho un bumper simil originale ma credo proprio che la pellicola vetro temp. non entra, perché,sicuramente si sollevano i bordi, per lo spessore, lo fa gia con le pellicole normali!! Chiunque vuole aiutarmi ringraziò
-
Non credo troverai una soluzione da 0,3mm che vada bene con i bumper... Purtroppo non ci sono santi, già le pellicole da 0, 1mm hanno problemi, quelle in vetro temperato, vanno usate con cover diverse, tipo flip o il calzino.. Io sono nella stessa situazione, ho il vetro temperato preso a 3€ su sunsky, ma cozza con il bumper e con le spigen neo hybrid.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sulle flip cover e i bumper "originali" che si trovano a poco sulla baia, voi che ne pensate? Qualcuno di voi le ha comprate e provate?
-
ma quelle in vetro temperato si riesco a mettere senza bolle?