CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 618 di 734 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 7338
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,400 volte in 6,375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eLar Visualizza il messaggio
    Ragazzi occhio ad acquistare cover fasulle a pochi euro come copie dell'originale... Io ho preso una spigen neo hybrid e mi ha leggermente rovinato gli angoli del telefono facendo Levi e metti... Prendete quelle in tpu morbido o semi rigide come la 0.3mm che non dovrebbero rovinare il telefono... PS: qualcuno sa dove trovare una pellicola per la fotocamera posteriore? C'è un micro graffietto e non vorrei se ne creassero ancora
    Quote Originariamente inviato da dagasp10 Visualizza il messaggio
    La neo hybrid anche se fasulla è morbida, come ha fatto a rovinare il telefono?
    Quoto, sono in tpu, e quindi morbide in tutti i punti laterali di contatto, l'unica fascia in plastica è esterna e rimovibile. A me l'unica cosa che hanno fatto, è questa estate, con molto calore, hanno lasciato l'impronta sul retro del telefono, che è sparita dopo pulizia con panno umido in microfibra. Non possono assolutamente fare danni, anzi è più probabile che si rompano per bassa qualità dopo alcuni mesi, quindi non mi preoccuperei..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda, perché non mi so decidere

ho il Nexus 5 rosso da meno di una settimana e ho acquistato una custodia su ebay ultraslim come piacciono a me, ma anche a prendere la più trasparente essendo le ultraslim in plastica rigida, il colore che è il punto forte si altera...

Sapreste consigliarmi una custodia davvero trasparente che però sia il più sottile possibile, non riesco a soffrire le ingombranti, è più forte di me.
    Le cerco da giorni ma non trovo nulla in giro?

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Più sottili di quelle in termoplastica la vedo dura. Prova a considerare un bumper senza cover posteriore. Sul tuo modello sarebbe forse la miglior soluzione. Lasci in evidenza il retro e proteggi i bordi... Che tra l'altro a me rossi non piacciono per nulla... :-P
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Più sottili di quelle in termoplastica la vedo dura. Prova a considerare un bumper senza cover posteriore. Sul tuo modello sarebbe forse la miglior soluzione. Lasci in evidenza il retro e proteggi i bordi... Che tra l'altro a me rossi non piacciono per nulla... :-P
    A me i bordi rossi piacciono invece oltre al fatto di essere un ottimo telefono, la colorazione rossa mia fa impazzire.
    Cmq dici che completamente trasparenti contenitive in TPU non le trovo di molto sottili (ovviamente non sottili come quelle in termoplastica)

E il bumper? Tu dove lo hai acquistato?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Qualcuno usa o ha provato una pellicola opaca/matte?
    Riducono molto la nitidezza?
    Magari prendendone una di qualità si riduce meno...

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Qualcuno usa o ha provato una pellicola opaca/matte?
    Riducono molto la nitidezza?
    Magari prendendone una di qualità si riduce meno...
    La uso io!!! Sicuramente riduce moltissimo soprattutto sui colori!! In compenso ti ritrovi ,poche ditate, e non riflette la luce o al sole non da fastidio vedi comunque!! A i pro e i contro come tutto del resto!! Le ho provate sia lucide che Matt e preferisco matt

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Ragazzi io.ho bisogno pellicola vetro temperato che si adatti a un bumper senza retro!! Chiedo quindi a voi chi a questi due oggetti
    Può dirmi come si trova! E se possibile avere i link dove acquistare? Ho un bumper simil originale ma credo proprio che la pellicola vetro temp. non entra, perché,sicuramente si sollevano i bordi, per lo spessore, lo fa gia con le pellicole normali!! Chiunque vuole aiutarmi ringraziò

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,347
    Ringraziato 8,400 volte in 6,375 Posts
    Predefinito

Non credo troverai una soluzione da 0,3mm che vada bene con i bumper... Purtroppo non ci sono santi, già le pellicole da 0, 1mm hanno problemi, quelle in vetro temperato, vanno usate con cover diverse, tipo flip o il calzino.. Io sono nella stessa situazione, ho il vetro temperato preso a 3€ su sunsky, ma cozza con il bumper e con le spigen neo hybrid.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sulle flip cover e i bumper "originali" che si trovano a poco sulla baia, voi che ne pensate? Qualcuno di voi le ha comprate e provate?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

ma quelle in vetro temperato si riesco a mettere senza bolle?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 618 di 734 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio