Salve a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi qualche buon auricolare bluetooth per il nexus 5?ho visto che h bluetooth 4.0, non so se gli auricolari con versione 3.0 possano andar bene...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi qualche buon auricolare bluetooth per il nexus 5?ho visto che h bluetooth 4.0, non so se gli auricolari con versione 3.0 possano andar bene...
Il rimborso l'ho già chiesto ed ottenuto, ma speravo che arrivasse lo stesso prima o poi. Ora è passato un mese e una settimana, inizio a dubitare fortemente. Comunque alla fine ho preso questa e sono molto soddisfatto, anche se vorrei provare a farci i fori per auricolare e LED
Purtroppo ancora niente :( Anche se il rimborso l'ho avuto, un po' ci speravo. rotfl
Io ho preso i seguenti accessori (mi erano arrivati già da un po' ma ancora non avevo il cell che mi è finalmente arrivato ieri :D)
- Pellicola Protettiva MediaDevil Crystal Clear
- Orzly Soft Gel Case nera
- RINGKE FUSION Black
Le pellicole le straconsiglio, sono veramente ben fatte, misura perfetta e la sensazione del touch è fantastica. Anche le 2 cover sono entrambe molto valide e belle esteticamente, la Orzly è più morbida mentre la Ringke è rigida. Per ora ho messo la Ringke anche perchè ha il retro trasparente che permette di vedere la bellissima scritta Nexus :) i pulsanti si premono come se non ci fosse.
Sono veramente soddisfatto degli accessori acquistati grazie ai vostri preziosi consigli. Grazie a tutti
qualcuno ha preso il flip case google ? come si trova?
ma il wake aprendo la flip case come funziona ? cio è in automatico o bisogna attivarlo nel menu del telefono ?
queste qualcuno le ha provate ?
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
Io ne ho presa una di vera pelle ma con apertura a taccuino della stilgut e la funzione wake funziona ottimamente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Guarda io ne ho avuta una di questo genere per il mio vecchio galaxy i9000 presa per non dovermi portare sia portafoglio e cellulare dietro, ma mi sono accorto che era abbastanza scomodo sia quando dovevo pagare che quando dovevo chiamare e quindi avere tutto quel bagaglio con soldi e carte vicino all'orecchio. Certo puoi sempre togliere il cellulare e rimetterlo ma a lungo andare la plastica che mantiene il cell si usura e si rompe se stai a fare sempre sto lavoroQuote:
queste qualcuno le ha provate ?
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg
me la puoi linkare gentilmente?Quote:
Io ne ho presa una di vera pelle ma con apertura a taccuino della stilgut e la funzione wake funziona ottimamente
me la puoi linkare gentilmente?[/QUOTE]Quote:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GMIV...6853669&sr=8-2
feedback di chi ha preso il caricatore wireless dal google play? sempre se c'è qualcuno che qui l'abbia preso
capito ma io non la uso come portafoglio, mi serve solo che il cell abbia la cover sul display altrimenti lo rovino. e non volevo spendere 30€ ...
la orzly ?
a proposito ma la funzione di accensione spegnimento all'apertura come viene fatta c'è una sensore ? magnete ? luce ?
Ordinato questo Pellicola Per LG Nexus 5 Protettiva Pellicole 3 Pacchetto: Amazon.it: Elettronica
e cover spigen neo hybrid champagne :)
Ciao a tutti,
che auricolari usate per il Nexus 5?
Cerco un auricolare che sia buono anche per ascoltare musica.
Qualcuno ha per sfizio preso il caricabatterie wireless?
Io l'ho preso il caricatore, mi arriva lunedì..
Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa consigliare una buona cover che non costi particolarmente tanto?
Grazie
Preso anche io il caricatore wireless sul Playstore,oggi pomeriggio arrivata la mail con la conferma della spedizione e dovrebbe arrivare ad inizio della prox settimana....appena lo testerò vi farò sapere a chi interessa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Finalmente è arrivata la Ringke Delight! È bellissima,come già ha anticipato bastardinside. Ho mandato una mail a rearth per sapere come fare per dargli i soldi che mi avevano rimborsato. Nel confronto, la Orzly è più spessa ma più sottile e morbida al tatto, il guscio di plastica è nero e bello stretto. La Delight è un po' più ingombrante, ma i materiali sono più duri e sottili. Il guscio sul retro è trasparente ed ha un adesivo, è strettisssssssimo, messo il nexus è difficile toglierlo. Allego le foto
Spoiler:
Per 9 euro sono 2 signore custodie ;)
a proposito di caricabatterie sulla baia ci sono alcuni caricabatterie wireless che sono dati compatibili per il nexsus5 qualcuno li ha provati ?
se interessa vendo due cover https://www.androidiani.com/forum/ve...nexus-5-a.html
Lo speravo che arrivava! Ho detto a Rearth di averla ricevuta perché è troppo bella e avranno perso già un bel po' di soldi. Poi c'è pure una pellicola di buona qualità nella confezione :)Quote:
Originariamente inviato da BastardInside
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Finalmente è arrivata la Ringke Delight! È bellissima,come già ha anticipato bastardinside. Ho mandato una mail a rearth per sapere come fare per dargli i soldi che mi avevano rimborsato. Nel confronto, la Orzly è più spessa ma più sottile e morbida al tatto, il guscio di plastica è nero e bello stretto. La Delight è un po' più ingombrante, ma i materiali sono più duri e sottili. Il guscio sul retro è trasparente ed ha un adesivo, è strettisssssssimo, messo il nexus è difficile toglierlo. Allego le foto
Spoiler:
Per 9 euro sono 2 signore custodie ;)
Vistooo che è arrivataaaaaaaaaaaaa lo sapevooooooooooooo :D :D :D :D
Hai visto quanto è bella *_*
Oggi il telefono mi è caduto da un'altezza di circa 1.90, non si è fatto assolutamente nulla con la Ringke Delight
Comunque nell'attesa avevo preso a 10 euro 2 di queste
http://www.ebay.it/itm/151175482704
Se arrivano faccio sapere come sono. A detta del venditore hanno lo sleep/wake anche queste come la orzly :)
Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare tudia melody cover??
Ma secondo voi le cover style s sono dello stesso materiale e qualita della tudia?
vorrei compare la spigen case slim,secondo voi ha lo stesso grip del nexus 5 senza nessuna cover?
facci sapere come è e se utilizza la spina italiana
Non me la fa acquistare su amzon
Questa è la risposta che ricevo quando cerco di axquistare tudia cover su amazon "
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order."
Tornate sul playstore le cover bumper ufficiali gialle e rosse.. Ho appena ordinato quella gialla per 36 euro T_T
Spero che la Cover valga tutti questi soldi..
Inoltre ho ordinato la pellicola mediadevil da Amazon Crystal Clear a 9 euro :)