Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Confermi che può leggere e scrivere tutti i tipi di file?
Confermo, poichè è una semplice pendrive con doppio attacco e dimensioni ridotte.
-
Quote:
megthebest
E perché mai non dovrebbe farlo?
Perché con la versione 4.4.4 google ha limitato l'accesso alle memorie esterne e alcune applicazioni non possono più leggere o scrivere microsd o chiavette. Nexus media importer ha delle limitazioni, come la lettura e il trasferimento solo di foto; con solid explorer non riesco a vedere il contenuto della chiavetta che uso con un cavetto USB otg. Per leggere e trasferire file uso l'applicazione total commander e la sua estensione USB stick mount.
Se con la Kingston ed es file explorer riesci a trasferire file, ascoltare musica o vedere film direttamente dalla chiavetta, allora faccio subito quell'acquisto.
-
Quote:
Birolo
Perché con la versione 4.4.4 google ha limitato l'accesso alle memorie esterne e alcune applicazioni non possono più leggere o scrivere microsd o chiavette. Nexus media importer ha delle limitazioni, come la lettura e il trasferimento solo di foto; con solid explorer non riesco a vedere il contenuto della chiavetta che uso con un cavetto USB otg. Per leggere e trasferire file uso l'applicazione total commander e la sua estensione USB stick mount.
Se con la Kingston ed es file explorer riesci a trasferire file, ascoltare musica o vedere film direttamente dalla chiavetta, allora faccio subito quell'acquisto.
Attualmente monto la purity con il linear e leggo tutto tranquillamente con Es Gestore file, senza l'ausilio di usb stick mount e compagnia bella. Tu cosa monti? (penso che qui andiamo OT)
-
Per questo, con slimkat, non ho mai avuto di questi problemi, con es file explorer..
-
Quote:
visterne
Attualmente monto la purity con il linear e leggo tutto tranquillamente con Es Gestore file, senza l'ausilio di usb stick mount e compagnia bella. Tu cosa monti? (penso che qui andiamo OT)
Mahdi e kernel linear, ma avevo questo problema anche su stock. Se mi dici che così funge...
EDIT: dovrebbe essere un problema dei file explorer.
Ho provato con due chiavette, la prima è una trascend da 1GB e viene letta senza problemi da solid explorer, root explorer e es file explorer; la seconda, una sandisk da 16GB viene letta solamente da es file explorer.
Io, ragazzo fortunato, ho provato sempre e solo la seconda con solid e root explorer...
-
Ragazzi una domanda velocissima. Ho il nexus 5 da poco. Ho notato che caricandolo col suo caricabattierie la carica avviene molto lentamente tanto che se nel mentre lo uso invece di caricarsi si scarica. Se invece uso il caricabatterie del mio nexus 7 il tutto avviene molto velocemente e normalmente. Questa cosa capita anche a voi? Avete risolto in qualche modo? Grazie mille.
-
Non ho problemi con il caricatore originale lg da 1,2A, magari è quello che non va....
-
Il caricatore da tablet ha amperaggio più alti ovvio che non hai problemi, e a meno che non alimenti un forno a microonde dovresti non aver problemi nemmeno con quello originale dello smartphone
-
Quote:
megthebest
Non ho problemi con il caricatore originale lg da 1,2A, magari è quello che non va....
Cioè a voi non è mai capitato che mentre lo tenere in carica e navigate col 3g o giocate a qualche gioco ci passa, per esempio, dal 40 per cento al 38?
Quote:
junki
Il caricatore da tablet ha amperaggio più alti ovvio che non hai problemi, e a meno che non alimenti un forno a microonde dovresti non aver problemi nemmeno con quello originale dello smartphone
-
Quote:
antimo84c
Cioè a voi non è mai capitato che mentre lo tenere in carica e navigate col 3g o giocate a qualche gioco ci passa, per esempio, dal 40 per cento al 38?
No, lo faccio abitualmente e anche con il caricatore del samsung di mia moglie (850mA) non si scarica durante gioco o navigazione.. a me si scarica solo con il caricatore auto da 1A, ma cinese.. Quindi è normale..