Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
No, lo faccio abitualmente e anche con il caricatore del samsung di mia moglie (850mA) non si scarica durante gioco o navigazione.. a me si scarica solo con il caricatore auto da 1A, ma cinese.. Quindi è normale..
Allora mi sa che il problema è del mio caricabatterie.
-
Quote:
visterne
Ciao mi potresti dare il link per favore?
-
Quote:
jack88
Ciao mi potresti dare il link per favore?
ecco: Kingston Technology PenDrive 16 GB DT, MicroDuo USB 2.0, Micro USB OTG, Marrone/Trasparente: Amazon.it: Informatica Ho notato che hanno aumentato il prezzo a meno di 11€
-
Quote:
visterne
Ma una cosa del genere USB 3.0 non esiste?
-
Quote:
Metalgta
Ma una cosa del genere USB 3.0 non esiste?
Kingston Technology DataTraveler 16GB microDuo 3.0: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
visterne
Grazie! Tanto vale prendere questa no? :)
-
Quote:
Metalgta
Grazie! Tanto vale prendere questa no? :)
ovvio, la differenza di prezzo è minimissima (ho una domanda forse da niubbi, siccome è 3.0, il nostro device la legge?)
-
Quote:
visterne
ovvio, la differenza di prezzo è minimissima (ho una domanda forse da niubbi, siccome è 3.0, il nostro device la legge?)
È 3.0 solo lato usb, cmq sempre retrocompatibile con usb2, per cui nessun problema, ne su telefono, ne su pc
-
Ciao,
se ne sarà parlato 1000 volte ma su 629 pagine un aggiornamento ci sta :P
Cosa consigliate come Screen protector? Sull'SIII avevo l'originale Samsung (mi pare H6 come indice di durezza) che copre TUTTO il vetro (tutto tutto tutto) ed è duro come fosse un secondo vetro... c'è qualcosa di simile per il Nexus 5?
-
Quote:
mediowoman
Ciao...mi sono praticamente letta quasi tutto il topic...ma ho bisogno del vostro aiuto...sarei interessata ad acquistare questa :
METALLIZED-Spigen-Protective-Fluorescent-Protection
solo che non capisco una cosa...la cover internamente è di plastica dura?Perchè se così fosse è probabile che il terminale si graffi...purtroppo mi è già successo in passato.
Voi cosa ne pensate...è una buona cover resistente oppure potete indirizzarmi verso altre cover...
L'hai poi presa?