Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi le cover da 0.3mm sono bellissime perchè è come se non ci fossero ma è DAVVERO come se non ci fossero!
Ne ho prese due originali Samsung per il mio SIII... protezione quasi nulla se non ai graffi, per una caduta da 60cm la cover si è rotta rilasciando il cellulare...
-
Per le cadute sono completamente inutili ma questo lo si è detto più volte. Proteggono dai graffi, dalla polvere e dalle macchie. Stop.
Tra l'altro credo di essere tra i pochi che non usa neppure una pellicola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
Per le cadute sono completamente inutili ma questo lo si è detto più volte. Proteggono dai graffi, dalla polvere e dalle macchie. Stop.
Tra l'altro credo di essere tra i pochi che non usa neppure una pellicola...
Io sono l'altro :)
-
Quote:
Metalgta
Io sono l'altro :)
Io il terzo..
-
Volevo dare un pò di colore al mio N5 nero con Ringke Fusion nera -_-
Come valutate queste chiare copie dei bumper Google??
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...585324&alt=web
Qualcuno che le abbia acquistate ??
-
Quote:
micpfdl
Io ho preso la ringke fusion rossa e per la mia ragazza una di colore mind (verde acqua)., SPETTACOLARI entrambe!
Ho trovato per puro caso questo link, fors farà anche al tuo caso, ovvero sono delle foto già pronte da stampare per il retro di queste cover https://plus.google.com/photos/+Jaco...07588125404593.
In ogni caso suggerisco anche questo link di xda (per cover spiger): [Guide] SPIGEN Ultra Hybrid Custom Backplate | Google Nexus 5 | XDA Forums
;)
-
Quote:
micpfdl
I bumper colorati si rovinano/scoloriscono/macchiano in men che non si dica.
-
Quote:
megthebest
Io il terzo..
argh. no, non riuscirei :D
-
mai usato pellicole .
Ma Ho avuto 2 cadute recentemente :
.una rovinosa ; si è quasi aperto e nulla ..tutto ok .
2 settimane fà invece .. da 50cm! (ero disteso al mare) e il display si è rotto /segnato al lato dx centrale in un punto non molto visibile nell'uso per fortuna .
Una specie di "taglio a curva" laterale , visibile in controluce .
Nella parte centrale del taglio si vede una righetta anche a cell acceso perchè lì il "graffio" del taglio è più profondo , avvertibile con l'unghia ma non con il polpastrello .
Ho provato con pasta abrasiva per car detailing ma è uguale a prima .
--------------------------
il display non l'avevo mai rotto coi cell precedenti ,
graffiato forse ma non così , son rimasto parecchio deluso di questo GORILLA 3 , forse ho avuto sfiga .
-------------------------
Domandina ragazzi:
Ma ste pellicole da 3mm in vetro ho capito che si ROMPONO, ma rompendosi salvano il display ?
O sono una stupidata perchè si rompono subito dunque non te lo salvano perchè le hai già rotte anzitempo con urti leggeri^^?
Non sono maniacale col cell , e questo porta tristemente a delle cadute.
-
Quote:
IlMentitore
Le foto servono a poco.
Tra l'altro basta che vai sul sito di Batista.
Basta tenerlo sotto mano e sfiorare con le dita passando sopra il d'oro della camera. È giusto giusto a filo. Indi tocca.
E se si mettesse un piccolo spessore tra la cover e il cellulare in corrispondenza della fotocamera in maniera tale che si crea un leggero rigonfiamento tale da far alzare un pò la cover proteggendo quindi la lente? Sarebbe da provare