Visualizzazione stampabile
-
Allora ho 4 cover x il nexus5! Lo ammetto sono esagerato! :) la prima è stata la ringke fusion nera, ottima! Bella, da una grande protezione a 360° e negli angoli ha la tecnologia air x attutire ancora di piu la caduta. La seconda è stata la copia del bumper originale Google, design molto gradevole, qualità del materiale non molto buona, la plastica a parer mio 3 troppo dura, la scritta nexus d dietro si è totalmente tolta. La terza e una ozrly trasparente nera, carina ma la uso poco, giusto quando ho meno cura del dispositivo. La quarta una Spigen ultra fit CRISTAL shell, è straordinaria! Copre tutto il dispositivo e lo ingrossa di un solo millimetro a lato..è come averlo nudo! Mai avuta una cover migliore, la straconsiglio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao! Sto cercando un cavo Mhl compatibile con Nexus 5. Vanno bene tutti o deve avere caratteristiche particolari?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonzie444
E se si mettesse un piccolo spessore tra la cover e il cellulare in corrispondenza della fotocamera in maniera tale che si crea un leggero rigonfiamento tale da far alzare un pò la cover proteggendo quindi la lente? Sarebbe da provare
Tamarrata bella e buona. :)
Tra l'altro queste cover sono supraderenti e rischieresti di forzare troppo in corrispondenza dei bordi.
La sola cosa che mi viene in mente è di mettere una pellicola sulla parte posteriore per vedere se è sufficiente a inspessire quel tanto che basta.
Ma personalmente... me lo tengo così è mi limito ad appoggiarlo sempre a testa in giù.
-
-
Il caricabatterie del mio nexus5 credo sia andato. L'ho caricato da spento tutta la notte e la mattina me lo trovo al 77 per cento, ci ho attaccato mezz'oretta il caricabatteria del nexus 7 e ha completato la carica del cell. Il caricabatteria del nexus 7 pero è di 9v, mentre quello del nexus5 è di 5v. Caricare il telefono col caricabatteria del tablet può nuocere alla batteria?
-
Quote:
antimo84c
Il caricabatterie del mio nexus5 credo sia andato. L'ho caricato da spento tutta la notte e la mattina me lo trovo al 77 per cento, ci ho attaccato mezz'oretta il caricabatteria del nexus 7 e ha completato la carica del cell. Il caricabatteria del nexus 7 pero è di 9v, mentre quello del nexus5 è di 5v. Caricare il telefono col caricabatteria del tablet può nuocere alla batteria?
Non credo che quello del nexus 7 sia 9v, magari 9w, l'uscita è sempre 5v cambiano gli ampere, che passano da 1,2 del nexus 5 ai 2 del nexus 7... altrimenti avresti già fritto tutto...
-
Quote:
virgilio999
Uhm, mi convincono poco quelle di quel tipo :-)
-
-
Ragazzi una bella cover sottile da 0.1 o 0.3 mm che mi consigliate?
-
Quote:
megthebest
Non credo che quello del nexus 7 sia 9v, magari 9w, l'uscita è sempre 5v cambiano gli ampere, che passano da 1,2 del nexus 5 ai 2 del nexus 7... altrimenti avresti già fritto tutto...
Molto probabilmente hai ragione tu. Credi che possa nuocere alla batteria del nexus5 caricarla col caricabatteria del nexus7?