Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti secondo voi i bumper che spacciano per originali su aliexpress lo sono? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...79c69c5564.jpg
-
[QUOTE=jack88;6140015]Ciao a tutti secondo voi i bumper che spacciano per originali su aliexpress lo sono?[/QUOTE ]
Ovviamente no, io ci ho preso le copie delle spigen neo hybrid, due pezzi a 5€ spedite, non sono ovviamente originali, ma cmq non sono troppo scandalose...
-
[QUOTE=megthebest;6140187]
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao a tutti secondo voi i bumper che spacciano per originali su aliexpress lo sono?[/QUOTE ]
Ovviamente no, io ci ho preso le copie delle spigen neo hybrid, due pezzi a 5€ spedite, non sono ovviamente originali, ma cmq non sono troppo scandalose...
Io le ho prese da un'altra parte e mi sono arrivate cosi.
http://img.tapatalk.com/d/14/09/29/zy2ena3e.jpg
Almeno mi ha rimborsato e mi son tenuto la cover :)
-
Ma entrambe così messe male? A me sono con leggere imperfezioni, niente a che vedere con la tua foto, ma 5€ due neo hybrid spedite, sono niente.. Io ne ho presa una rossa e una oro..
-
Quote:
megthebest
Ma entrambe così messe male? A me sono con leggere imperfezioni, niente a che vedere con la tua foto, ma 5€ due neo hybrid spedite, sono niente.. Io ne ho presa una rossa e una oro..
No no ne ho solo una! Ho sbagliato a scrivere...comunque ho pagato tutto 8€ e sta cosi, almeno ho recuperato i soldi
-
Quote:
junki
Giusto per chiedere, ma una flip cover sul nexus funzionerebbe tipo "modalità tasca"?
Diciamo che con la "modalità tasca" e con una semplice flip non magnetica si otterrebbe lo stesso effetto, anche se con un dispendio di batteria maggiore perché il sensore di prossimità dovrebbe essere sempre in funzione. Il problema è che sto usando la developer preview e ho intenzione di continuare ad usare questa come ROM principale e quindi, ovviamente, non posso usare il risveglio in modalità tasca.
-
Quote:
wmet
Diciamo che con la "modalità tasca" e con una semplice flip non magnetica si otterrebbe lo stesso effetto, anche se con un dispendio di batteria maggiore perché il sensore di prossimità dovrebbe essere sempre in funzione. Il problema è che sto usando la developer preview e ho intenzione di continuare ad usare questa come ROM principale e quindi, ovviamente, non posso usare il risveglio in modalità tasca.
scaricati gravity dal play store. Io uso la mahdi (che ha la modalità tasca, ma continuo a preferire gravity per le opzioni aggiuntive). Detto questo passo e chiudo l'off topic. Altrimenti vengo ripreso anche qua dal moderatorerotfl
-
Quote:
Ganzdroid
scaricati gravity dal play store. Io uso la mahdi (che ha la modalità tasca, ma continuo a preferire gravity per le opzioni aggiuntive). Detto questo passo e chiudo l'off topic. Altrimenti vengo ripreso anche qua dal moderatorerotfl
Non è ancora disponibile una versione di Xposed per runtime art (sono su android L), quindi la tua soluzione è impraticabile. E comunque preferirei la flip cover magnetica a prescindere. Fine OT :) Se qualcuno ne conosce, me lo faccia sapere.
-
Quote:
wmet
Non è ancora disponibile una versione di Xposed per runtime art (sono su android L), quindi la tua soluzione è impraticabile. E comunque preferirei la flip cover magnetica a prescindere. Fine OT :) Se qualcuno ne conosce, me lo faccia sapere.
Ma gravity è un applicazione normalissima. Non serve exposed e funziona in art. Non consuma neanche batteria, ma lascio altre considerazioni a parte.
E per non nasconderti il post:
Rinnovo la richiesta di flip cover magnetiche!;)
-
Quote:
Ganzdroid
Ma
gravity è un applicazione normalissima. Non serve exposed e funziona in art. Non consuma neanche batteria, ma lascio altre considerazioni a parte.
E per non nasconderti il post:
Rinnovo la richiesta di flip cover magnetiche!;)
Perdonami, ho dato per scontato che ti riferissi a gravity box. Grazie per la dritta! La terrò come seconda possibilità nel caso non trovassi la cover