Io l'ho preso nero a 8 euro ed è praticamente perfetto!!! Prendilo e vai tranquillo.
Visualizzazione stampabile
Scusatemi se ripropongo un discorso quasi già ripetuto però avrei bisogno di un consiglio:
In questa discussione è stato proposta come batteria portatile quella della xiaomi da 10400 mAh che effettivamente è buona e con abbastanza capienza però................è "enorme".....si parla di cm 9x7x2 con un peso di 155g (quasi più del cell :P )...................quello che chiedo è:
Avete altre alternative come batteria portatile, anche per ricaricarlo 2 volte (sempre con indicatore di batteria residua ;) ) che poi dovrei utilizzarlo anche per un samsung galaxy mini2 della mia ragazza!!!
Grazie!!!
Ti consiglio la 5200mAh di xiaomi, basta per un paio di ricariche, è più compatta e portatile, presa a 9€ +ss su sunsky (originale, verificata). Discorso diverso, se dovessi usarla anche per tablet, in quel caso, vista l'uscita 1,5A max, i tempi sarebbero molto lunghi.. e ci fai un solo ciclo di ricarica.. (quella da 10400 ha uscita 2,1A)
Ah bene.........ma per il nostro nexus 5 bastano 1,5v?
Poi su sunsky ho trovato anche altre marche con Carger, songo o altro.............non sono attendibili?
Il caricatore originale lg è da 1,2A, quindi 1,5A (non volt) del mi charge, vanno benone
Scusa, mi son confuso tra Volt e Ampere!!!
Gravity è ottima ma sull'autonomia, a seconda delle impostazioni, incide.
C'e' il tasto Thanks per ringraziare ;)
Spedito da Amazon, ma venduto da EasyAcc:
EasyAcc ® iChoc 5000mAh Ultra Slim Dual Port Batteria Esterna USB portatile incassato cavo Micro USB e LED Flashlight caricabatteria esterno Pack per iPhone Samsung Galaxy HTC Motorola Moto Smartphone Android Phone iPad Tablet Pc - Matte Black: Amazo