Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare una back cover bianca originale per il nexus 5 ? vorrei cambiarla , poichè a quanto pare non è difficile toglierla , ed è un po graffiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimi97
Ragazzi potete dirmi dove posso trovare una back cover bianca originale per il nexus 5 ? vorrei cambiarla , poichè a quanto pare non è difficile toglierla , ed è un po graffiata
Sulla baia, attento che quando stacchi la backcover c'è un adesivo tra cover e batteria che credo non debba andare rotto altrimenti potresti aver problemi con la garanzia..
-
Ho acquistato un auricolare bluetooth della linQ con i tasti volume per usare i suddetti tasti per scattare foto a distanza...bene, non me le scatta. C'è qualche passaggio particolare che devo fare?
-
Ciao ragazzi, consigli per un buon caricabatterie esterno che mi permetta di caricare almeno 1 volta per intero il mio nexus 5? Grazie anticipatamente! :)
-
Quote:
s3v3n
Ciao ragazzi, consigli per un buon caricabatterie esterno che mi permetta di caricare almeno 1 volta per intero il mio nexus 5? Grazie anticipatamente! :)
Xiaomi 5200mAh, preso su sunsky a 10€ +ss, un must! (non devi avere fretta, arriva in 20gg)
-
Quote:
megthebest
Xiaomi 5200mAh, preso su sunsky a 10€ +ss, un must! (non devi avere fretta, arriva in 20gg)
Ehm...tra 2 settimane parto quindi...si, ho fretta! :S Quindi scartiamolo, ho dato un'occhiata alle marche ravpower e linker, ho letto 8 recensioni su 10 a pieni voti, e la restante percentuale discordanti. Sapete dirmi qualcosa in merito?
-
Anker, ravpower ed easyacc 5000mah su amazon
-
Quote:
Ottonto
Voilà!
Allegato 105921
Quella bianca è la Cruzerlite Bugdroid Circuit White, quella azzurrina è la CyanogenMod Case Teal.
Trovo la cover CyanogenMod migliore di quella bianca. È meglio rifinita, infatti i tasti si premono con più facilità, è leggermente trasparente. Non fatevi ingannare dalle foto che trovate sul sito, il colore è più sul celeste che sul verde.
Quella bianca mi ha un po' deluso. Dalle foto sembrava trasparente ma non lo è affatto ed i tasti si premono a fatica, come se le scalanature fossero troppo spesse. Sembra anche essere più rigida ma forse è solo un'impressione.
Se dovete scegliere tra le due, scegliete CyanogenMod. Se avete domande, fatele pure :)
ciao ho ripescato questo post dopo un bel po di tempo
volevo sapere se la bianca si è ingiallita oppure è ancora messa bene
perchè volevo comprarla anche io per il mio nexus bianco
grazie
-
Ragazzi, opinioni sulla cover Spigen ultra fit CRYSTAL shell? (Quella trasparente, per intenderci)
Uso da quando ho comprato il telefono (gennaio) una spigen ultra hybrid ma volevo cambiare prendendo una cover meno "invasiva" ma che protegga comunque bene lasciando anche vedere
il retro (ho il Nex bianco), e mi sono imbattuto nella ultra fit crystal shell
Se qualcuno ha la ultra fit sa dirmi qualcosa in più?
-
Quote:
jimi97
Lascia perdere facile un par di *****
Io l'ho aperto e ho rotto l'antenna 3g :/