Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impy
Attendo con ansia la tua recensione.
Dal video dimostrativo sembra indistruttibile, una bella sicurezza per il nostro telefono
Chiedo a chi ha comprato e già ricevuto da rearth: la data di consegna stimata si è rivelata attendibile?
A me da dall'8 nov al 14 nov, ma il track di dhl ancora non va. Non vorrei aspettare molto, sono tentato da prenderne un'altra in Italia/Ger che arrivi in settimana...
Io la usavo anche su nexus 4 ed era una bomba!
Per quanto riguarda la ringke l ho presa anche io spedita da loro e prima creano la spedizione, per questo mandano un tracking velocemente, e poi appena hanno la cover la spediscono.
Leggendo in giro ci mette 2/3 settimane ad arrivare, ed è per questo che l ho ricomprata su amazon.it spedita da amazon, ed ho inoltre preso la spigen su eBay.co.uk che sembre sia in consegna (1 settimana circa)
-
Quote:
cippatto88
Evolutive Labs mi ha risposto, confermandomi che le Rhino Shield per il Nexus 5 sono disponibili. Mi hanno anche caldamente consigliato la spedizione via Fed-Ex, perchè hanno avuto esperienza che via poste rischia di andare molto per le lunghe.
Riporto testualmente
"However, we are highly recommended you choose FedEx for your shipping method.
We have now been informed that there are some problem with the Italian postal service (Poste SpA), therefore the post will take much longer to arrive than usual."
Vien quasi da ridere a leggerlo...!
è vero, costano molto... io forse ripartirò il costo di spedizione con un amico che è in attesa di un N5...
Quanto verrebbe la spedizione con FedEx??
-
Non esiste un bumper solo laterale, che lasci scoperto il retro gommoso? Ne ho viste con il retro trasparente, se fosse rimovibile sarebbe perfetto :P
-
Quote:
Garese
Non esiste un bumper solo laterale, che lasci scoperto il retro gommoso? Ne ho viste con il retro trasparente, se fosse rimovibile sarebbe perfetto :P
i bumper sono cosi... lasciano scoperto il retro
-
Breve riassunto delle Rhino Shield:
£ 17,99 cadauna
Spedizione standard (10-14 giorni) £ 3,5
Spedizione via Fed-Ex (3-5 giorni) £13.00
Costano parecchio, ma mi intrigano tantissimo. Spero vivamente di dividere le spese di spedizione... =P
Aggiungo una domanda, per chi ha ricevuto la Spigen Neo Hybrid:
crea problemi con il flash della fotocamera? perchè mi sembra molto "stretto" il buco che lo circonda... Grazie!
e inoltre... com'è l'impressione del retro? scivoloso, o fa grip? grazie di nuovo!
-
Quote:
cippatto88
Breve riassunto delle Rhino Shield:
£ 17,99 cadauna
Spedizione standard (10-14 giorni) £ 3,5
Spedizione via Fed-Ex (3-5 giorni) £13.00
Costano parecchio, ma mi intrigano tantissimo. Spero vivamente di dividere le spese di spedizione... =P
Per me la spedizione Fed-Ex è fuori discussione: 31 £ per una pellicola, scherziamo? Però se ci dividessimo le spese di spedizione, non sarebbe una cattiva idea..
-
Quote:
Fabio3105
i bumper sono cosi... lasciano scoperto il retro
E ne esistono per N5? Non ne trovo...
-
Quote:
Garese
E ne esistono per N5? Non ne trovo...
Per adesso in rete ho trovato questo, ci sono vari colori:
http://www.amazon.com/Abacus24-7-Two.../dp/B00G6MPPV0
-
Quote:
hotto
Per adesso in rete ho trovato questo, ci sono vari colori:
Non male, grazie! ;)
-
Scusate ragazzi ma il mio post è già andato nelle altre pagine rotfl per le cuffie che usate? ho letto che non sono disponibili nella confezione..