Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cris2004
Altra cosa...mi servirebbero degli auricolari sia per chiamare che per ascoltare musica. Ho letto che le Quadbeat2 sono ottime ma non riesco a trovarle. dove posso acquistarle?
Io le ho prese da eBay (Corea del Sud) : LINK .
Spedizione tracciabile però ti avviso che ci vogliono circa 20 giorni per averle :)
-
Quote:
Pakobis
QUI e
QUI... sperando di trovarle subito nei negozi fisici
Queste coprono anche il dietro del telefono, io intendevo quelle che coprono solo il bordo... O forse volevi darmi solo indicazioni su ciò che aveva fatto Puro per nexus 5?
-
Ciao ragazzi, sono indeciso se prendere le pellicole Mediadevil o le Invisible Difender. Leggendo ho capito che sono entrambe buone, ma c'è qualcuno che è in grado di paragonarle? o comunque, tra le due quali mi consigliate? :)
-
Quote:
-Luke-
Io le ho prese da eBay (Corea del Sud) :
LINK .
Spedizione tracciabile però ti avviso che ci vogliono circa 20 giorni per averle :)
Come sono invece queste? LG HSS-F420 Quadbeat SE White Optimus G In Ear Headphone Earphone Handsfree | eBay
Quote:
CampAnto
Queste coprono anche il dietro del telefono, io intendevo quelle che coprono solo il bordo... O forse volevi darmi solo indicazioni su ciò che aveva fatto Puro per nexus 5?
http://www.poeticcases.com/borderline-bumper Ci sono questi, ma costa 20 euro compresa spedizione in Italia
-
Quote:
foxmolder
Queste sono le QuadBeat1 cioè la serie precedente (Optimus G) :) le Quadbeat2 sono per LG G2.
-
-
Quote:
laurynas
Io ho la stessa cover, ma non Spigen. E' perfetta. L'unica accortezza è di trattare il cell con cura, perché la protezione non è il massimo, ma esteticamente, a mio avviso, è il top perché non maschera la bellezza del Nexus.
-
Quote:
slksurf
Io ho la stessa cover, ma non Spigen. E' perfetta. L'unica accortezza è di trattare il cell con cura, perché la protezione non è il massimo, ma esteticamente, a mio avviso, è il top perché non maschera la bellezza del Nexus.
anche a me e piaciuto moltisimo per l'estetica
------------------------------------------
ho visto che sul nexus rimangono le ditate... le protezioni schermo le fanno diminuire o e sempre la stessa storia? potete mandarmi qualche link di screen protector che magari non fanno lasciare ditate?
-
Quote:
CampAnto
NEW BLACK RIM EDGE RUBBER GEL BUMPER CASE COVER PROTECTOR FOR LG NEXUS 5 + FILM | eBay
-
Quote:
CampAnto
Ti indicavo le cover della puro ;)
-
Ragazzi per chi ha la neo hybrid della spigen, secondo voi calza bene con uno screen protector in vetro temperato della orzly?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi per chi ha la neo hybrid della spigen, secondo voi calza bene con uno screen protector in vetro temperato della orzly?
Io ho la Neo Hybrid con la pellicola delle XtremeGuard che arriva fino agli estremi del display e non ho problemi. Ma come ogni bumper credo che dipenda dalla precisione con cui hai applicato la pellicola. Basta mezzo mm sbagliato per fartela alzare dal bumper :)
-
Ma calza molto stretta? Hai qualche immagine della cover montata? Grazie
-
Quote:
sipputu
Ma calza molto stretta? Hai qualche immagine della cover montata? Grazie
Non è come la Ringke Slim (che una volta messa non riesci a toglierla) ma è comunque molto avvolgente e la doppia protezione gomma + plastica ti da un bel senso di robustezza.. e poi è anche molto bella esteticamente :)
-
Grazie della risposta, va inserita prima la parte post e poi il bumper oppure tutti e due di colpo?
-
Quote:
sipputu
Grazie della risposta, va inserita prima la parte post e poi il bumper oppure tutti e due di colpo?
tutte e due insieme, se metti prima la gomma e poi la fascia di plastica intorno corri il rischio di romperla quest'ultima :p
-
Quote:
marabs
Salve ragazzi, l'altro giorno mi è arrivata la cover fusion della orzly, che dire pagata 7 euro su amazon, è carina e ben fatta e non inspessisce di molto il nexus, consigliata ;)
Purtroppo però sono una pippa nel mettere le pellicole e quindi non sono riuscito ad applicare le 2 che escono insieme alla cover
io ho messo questa, un po cara ma è ottima.
screen protector for Google Nexus 5: Vikuiti? DQCM30
a proposito qualcuno ha provato i caricabatterie wireless ? ce ne sono alcuni sulla baia che sono dati compatibili e costano sui 20€
-
Mi consigliate una cover bella esteticamente ma soprattutto resistente e che protegga.
E qual'è una buona pellicola? Senza spendere un'esagerazione.....
Grazie
-
Quote:
laurynas
A me quella ordinata il 31 novembre da ebay spigen INC usa non è ancora arrivata e a questo punto credo che qualcuno delle poste/dogana se la sia "smarrita"... Se prendo questa arriva lo stesso dagli USA o spediscono dall'Europa? è raccomandata la spedizione? non ho mai comprato da Amazon per questo chiedo... non vorrei prendere un'altra fregatura con spedizione non raccomandata... :)
-
3 allegato(i)
secondo voi tra queste tre quale mi consigliate:
1)Orzly Soft Gel Case ATTACH=CONFIG]94310[/ATTACH]
2)Spigen Case Slim Allegato 94311
3)Puro Allegato 94312
-
Quote:
opt1imus
A me quella ordinata il 31 novembre da ebay spigen INC usa non è ancora arrivata e a questo punto credo che qualcuno delle poste/dogana se la sia "smarrita"... Se prendo questa arriva lo stesso dagli USA o spediscono dall'Europa? è raccomandata la spedizione? non ho mai comprato da Amazon per questo chiedo... non vorrei prendere un'altra fregatura con spedizione non raccomandata... :)
Credo che venditori online più seri ed affidabili di Amazon non ce ne siano. Quando acquisti da Amazon, ti dà il tempo entro il quale l'oggetto deve arrivare ; se non arriva, rimborso parziale o totale.
In ogni caso, per non prendere fregature, o acquisti da Amazon o da qualsiasi venditore online, pagando però esclusivamente con PayPal.
-
Ragazzi per le pellicole tra MediaDevil e Invisible Defender quali mi consigliate?
-
qualcuno l'ha provata? come ci si trova?
http://www.amazon.co.uk/Cruzerlite-B...erLite+nexus+5
si puo comprare solo in uk o si riesce a trovare anche su amazon.it?
-
raga una cover slim in tpu o gel con i tasti laterali sporgenti che si possano premere per bene? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma la spigen neo hybrid per nexus 5 è sparita da amazon?
-
Quote:
mikymate
Ragazzi per le pellicole tra MediaDevil e Invisible Defender quali mi consigliate?
Io con la Mediadevil mi sono trovato benissimo.. Veramente ottima :-)
-
Amazon uk non la spedisce e su amazon it non si trova.
Peccato, era una cover carina.
-
Quote:
scarano76
secondo voi tra queste tre quale mi consigliate:
1)Orzly Soft Gel Case ATTACH=CONFIG]94310[/ATTACH]
2)Spigen Case Slim
Allegato 94311
3)Puro
Allegato 94312
mi aiutate nella scelta...
-
2 allegato(i)
Allegato 94348
Allegato 94349
in attesa che arrivi il n5 ho ordinato questi accessori, entrambi da amazon x un totale di 19,60
-
Quote:
camiav
Ma la spigen neo hybrid per nexus 5 è sparita da amazon?
Spigen Custodia Nexus 5 Case Neo Hybrid Cover Satin Silver: Amazon.it: Elettronica vedi un po'
-
Quote:
Rebuman
anzi questo è il link
-
custodia o bumper, sono differenti?
-
Dovrei prendere una custodia con protezione per lo schermo tipo questa http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Qualcuno l'ha presa? Come vi trovate?
-
Salve ragazzi!
Appena tornerà disponibile il 16 gb bianco sul Play Store (o da glistockisti se lo metteranno) acquisterò il Nexus 5, volevo un consiglio sul bumper da acquistare!
Fermo restando che escludo quelli ufficiali davvero troppo costosi, sono indeciso fra la Ringke Fusion e la Orzly Fusion (escludo la Ultra Hybrid di Spigen che aggiunge troppo spessore) poichè ho letto in giro che sono fra le migliori. In particolare si parla un gran bene della Ringke (ho visto anche un sacco di video su Youtube e devo dire che ne sono rimasto impressionato), tuttavia c'è una bella differenza di prezzo fra le due cover e volevo un parere da chi le ha già acquistate quale mi consiglia! Grazie anticipatamente a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da SedyBenoitPeace
Salve ragazzi!
Appena tornerà disponibile il 16 gb bianco sul Play Store (o da glistockisti se lo metteranno) acquisterò il Nexus 5, volevo un consiglio sul bumper da acquistare!
Fermo restando che escludo quelli ufficiali davvero troppo costosi, sono indeciso fra la Ringke Fusion e la Orzly Fusion (escludo la Ultra Hybrid di Spigen che aggiunge troppo spessore) poichè ho letto in giro che sono fra le migliori. In particolare si parla un gran bene della Ringke (ho visto anche un sacco di video su Youtube e devo dire che ne sono rimasto impressionato), tuttavia c'è una bella differenza di prezzo fra le due cover e volevo un parere da chi le ha già acquistate quale mi consiglia! Grazie anticipatamente a tutti!
Da possessore della Ringke Fusion ti dico che vale tutti i soldi che costa!
I materiali oltre ad essere ottimi danno un feedback davvero molto piacevole al tatto ed il retro trasparente (protetto anch'esso da pellicole) che lascia vedere la scritta Nexus è davvero ben fatto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
acuvue
I materiali oltre ad essere ottimi danno un feedback davvero molto piacevole al tatto ed il retro trasparente (protetto anch'esso da pellicole) che lascia vedere la scritta Nexus è davvero ben fatto ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie! Anche io sarei propenso per quella poichè ho letto esperienze di gente che gli è caduto il telefono e con la Ringke non ha avuto alcun minimo danno e questa non la considero una cosa da poco!
-
Quote:
ciccionicosia
Io con la Mediadevil mi sono trovato benissimo.. Veramente ottima :-)
Grazie, forse prenderò quelle. Ho sentito parlar bene di entrambe, e costano più o meno uguali, solo che le invisible difender dentro hanno una pellicola in più, perciò mumble mumble ;)
-
Quote:
SedyBenoitPeace
Salve ragazzi!
LA ringke è la migliore te la consiglio, soprattutto se vuoi sfruttare anche il retro con qualche immagine carina ;)
-
Quote:
acuvue
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credo che le pellicole sul retro siano da togliere.
-