Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
Non sapevo dove postare, provo qui. Al momento il prezzo più basso per un nexus 5?
E postare qui no? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353650
-
Volendo comprare una penna USB otg (quelle a doppia uscita micro e USB) devo prenderne una USB 2.0 o 3.0? Il nostro nexus è 2.0 o sbaglio? E nel caso potrei avere problemi di compatibilità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Stavo cercando un Caricabatterie qi ma quello in op non è disponibile, che mi consigliate?
Che ne pensate di questo?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HE4B..._gkfrub1RPFJ72
-
Quote:
bornstellar
I ravpower di sono buoni caricatori. Questo è quello in op http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...ÅMÅŽÕÑ&k=bc252
-
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. non vorrei spendere i 35 euro del bumper google, quindi possibilmente qualcosa sotto i 20 euro. grazie in anticipo.
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. grazie in anticipo.
Come sicurezza e praticità va bene il bumper google oppure la spigen neo hybrid ,entrambi molto carini e non troppo grossi nonché sicuri in caso di urti vari..
Quote:
galaxyiano
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. grazie in anticipo.
-
Quote:
junki
Come sicurezza e praticità va bene il bumper google oppure la spigen neo hybrid ,entrambi molto carini e non troppo grossi nonché sicuri in caso di urti vari..
grazie per i consigli. certo sono un po' costose, nulla sotto i 20 euro?
-
Spigen slim armor , ringke fusion cmq non costano ovunque 20€, guardati in giro un pochino magari....
-
Quote:
galaxyiano
ragazzi salve. che cover mi consigliate di acquistare e soprattutto dove? NON MI INTERESSA l'estetica ma soprattutto la praticità/comodità e che non sia ingombrante e sicuro per il telefono. il fattore estetico è secondario. non vorrei spendere i 35 euro del bumper google, quindi possibilmente qualcosa sotto i 20 euro. grazie in anticipo.
Io uso questa ed è fatta veramente bene e poco ingombrante, e il prezzo è sotto le 20 euro:
Nexus 5 Custodia - Ringke FUSION Custodia [Gratuite HD Film/Cadere Protezione][Black Nero] Shock Assorbimento di Paraurti Premio Ibrido Difficile per Google Nexus 5 - (Eco/DIY Pacchetto):Amazon:Elettronica
-
Quote:
coscrit78
È bella ma quando si striscia la devi buttare perché è inguardabile..almeno ho dovuto fare cosi..:(