Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
molto carina. sinceramente stavo propendendo per una flip cover. ma quelle con funzione wake le consigliate o rischio di danneggiare il telefono?
-
Quote:
galaxyiano
molto carina. sinceramente stavo propendendo per una flip cover. ma quelle con funzione wake le consigliate o rischio di danneggiare il telefono?
Per la funzione wake ci vuole la mod tasca o ti scarichi una app loro?
-
Quote:
junki
Per la funzione wake ci vuole la mod tasca o ti scarichi una app loro?
per la flip cover non credo serva alcuna app essendoci un magnete nella stessa.
-
Quote:
galaxyiano
OK, ma come risvegli il telefono?
-
-
Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.
Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?
-
Quote:
galaxyiano
Oltretutto le app per svegliare il telefono senza il magnete sono una cavolata pazzesca: utilizzano il sensore di prossimità e questo quando viene lasciato sempre attivo ciuccia un sacco di batteria specie nei telefonini in cui il sensore viene supportato da un led ad infrarossi come il mio htc-one S.:)
-
Quote:
maffia37
Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.
Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?
Io l'ho comprato da dx-box
Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano😂
-
Quote:
lezzi
Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano😂
Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?
-
Quote:
lezzi
Fatto l'ordine il 10 ottobre e scelto la spedizione tracciata... Anche se poi ho visto che verso l'italia non tracciano��
Quote:
maffia37
Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?
se ha un codice di spedizione, tipo R*********** è una raccomandata internazionale, tracciabile anche sul sito delle poste, circa 10gg dopo che loro ti dichiarano che è stata spedita..
se invece è una posta aerea semplice, non avrai codice..
in tutti i casi, i tempi medi variano dai 15gg ai 30gg dall'invio.. che per la maggior parte sono dovuti alle poste italiane (non è raro che stiano più di 10gg in Italia alla dogana, prima di arrivare a noi).
ciao