Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Grazie mille non lo conoscevo..ti è già arrivata? solitamente con i tempi di spedizione come sono messi? Ho visto che sul sito per l'italia c'è scritto 10-25 giorni, solitamente sono più verso i 10 o verso i 25?
Deve ancora arrivarmi
Quote:
megthebest
se ha un codice di spedizione, tipo R*********** è una raccomandata internazionale, tracciabile anche sul sito delle poste, circa 10gg dopo che loro ti dichiarano che è stata spedita..
se invece è una posta aerea semplice, non avrai codice..
in tutti i casi, i tempi medi variano dai 15gg ai 30gg dall'invio.. che per la maggior parte sono dovuti alle poste italiane (non è raro che stiano più di 10gg in Italia alla dogana, prima di arrivare a noi).
ciao
Ottimo grazie non lo sapevo
Si ho un codice che inizia con R, proverò a guardare nei prossimi giorni sul sito delle poste
-
Quote:
maffia37
Scusate sto cercando il bumper del nexus 5 (quello venduto nel play store) ad un prezzo massimo di circa 12€ (va bene anche se non è originale, ma che abbia la scritta nexus) ho cercato su ebay e qualcosa ho trovato però non sono sicuro in quanto non vorrei avere fregature del tipo che non c'è la scritta o bumper di pessimi materiali.
Sapete dove posso trovare quello che sto cercando o rivenditori affidabili su ebay che hanno il bumper?
Io le avevo prese gialla e rossa su aliexpress. Sono identiche alle originali, con logo nexus dietro e pure la confezione è identica. Le avevo pagate 21$ comprese spese di spedizione, ma non le uso mai, il telefono diventa troppo tozzo
-
Ragazzi una domanda
Volevo cambiare cover e prendere la spigen neo hybrid, ma su amazon non è disponibile
Avevo intenzione di prenderla dal sito ufficiale spigen e volevo quindi sapere se spediscono in Italia e sopratutto quanto mi verrebbe a costare il tutto spedizioni comprese (sul sito la neo hybrid costa 29 dollari)
Grazie mille
-
Quote:
Ghoster
Ragazzi una domanda
Volevo cambiare cover e prendere la spigen neo hybrid, ma su amazon non è disponibile
Avevo intenzione di prenderla dal sito ufficiale spigen e volevo quindi sapere se spediscono in Italia e sopratutto quanto mi verrebbe a costare il tutto spedizioni comprese (sul sito la neo hybrid costa 29 dollari)
Grazie mille
Ma c'è veramente bisogno di prenderla e pagarla cosi tanto? Ho speso 27€ di tre spigen su altri siti..guarda un po' in giro anche non necessariamente sugli store ufficiali..si trova ovunque;)
-
Quote:
junki
Ma c'è veramente bisogno di prenderla e pagarla cosi tanto? Ho speso 27€ di tre spigen su altri siti..guarda un po' in giro anche non necessariamente sugli store ufficiali..si trova ovunque;)
Certo ma non sono originali ma tarocchi cinesi che non danno le stesse garanzie in casi di urto (e forse di altro).
-
Quote:
Al3xI98O
Certo ma non sono originali ma tarocchi cinesi che non danno le stesse garanzie in casi di urto (e forse di altro).
Parlo di cose marchiate spigen con tanto di cartellino..
-
Quote:
junki
Parlo di cose marchiate spigen con tanto di cartellino..
Certo: tutto tarocco. Avevo fatto una grossa indagine da mod della sezione dell'SIII contattando la spiegen stessa.
-
Qualcuno ha comprato una skin? Io penso che prenderò una di queste (legno).
Mi interesserebbe sapere come si rimuovono una volta messe.
-
Quote:
Ganzdroid
Qualcuno ha comprato una skin? Io penso che prenderò
una di queste (legno).
Interessavano anche a me, credo si rimuovano scaldando l'adesivo col phon e rimuovendo pian piano..
-
Quote:
Ganzdroid
Qualcuno ha comprato una skin? Io penso che prenderò
una di queste (legno).
Ho avuto sia quella in legno che (attualmente) quella in carbonio.. È un normale adesivo e si toglie come tale.. Si attacca davvero bene quindi quando lo toglierai ti sembrerà di portarti lo schermo appresso :)
Una volta applicato riscaldalo col phon in modo che si applichi alla perfezione e non faccia difetti o rialzi soprattutto sui bordi.. Alta qualità slickwraps!!