Che mi dite di questa cruzerlite?
CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
E' ingombrante?
Visualizzazione stampabile
Che mi dite di questa cruzerlite?
CruzerLite - Custodia in TPU per Nexus 5: Amazon.it: Elettronica
E' ingombrante?
X chi come me interessa una cover sottilissima e che costi poco in silicone quindi morbida e non rigida, ho comprato questa nel colore verde e se ho ordinate altre 4
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...635786&alt=web
Stufo dell'ingombranza della ultra hybrid stasera ho ordinato questa cover su amazon
MOONCASE X-line Gel TPU Custodia Protettiva Case Cover per LG Google Nexus 5 Blu: Amazon.it: Elettronica
Secondo voi in teoria come dovrebbe comportarsi una custodia di questo tipo con le cadute o urti? Qualcuno che ha questa o una simile nei materiali (in gel tpu) sa dirmi di più? Grazie mille..
Anche a me ha stufato la grandezza della hybrid,e sono alla ricerca di qualcosa di più discreto ma kmq resistente avendo mani di m**** XD
Quella postata sopra e anche quella trasparente e fumè che sono quasi le più fini riparano bene dagli urti già testato personalmente
Dopo allora faccio foto
Io alla fine ho ordinato ieri quella cover che ho postato prima in tpu e stamattima l'hanno spedita dalla cina rotfl
Dalle foto sembra poco ingombrante, e tra l'altro le cover in tpu a quanto pare sono fatte apposta per resistere agli urti
Ho scelto quella blu anche per dare un tocco di colore al telefono, il grigiume della ultra hybrid alla lunga stanca..