Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
milo87
Non so come la vedete voi però quando mettete il telefono sul tavolo penso che lo appoggiato non che lo lanciate, se cade di piatto verso la fotocamera non si rompe perché è a filo e prima del vetro cmq impatta il perimetro in ferro della fotocamera
Bè nemmeno io lo lancio :D però voglio dire non è che mi concentro nell'appoggiarlo... :) quindi alla lunga trovarsi rovinato anche solo quel bordo che dici tu mi dispiacerebbe visto che ho il telefono immacolato da un anno ormai... Cmq quasi quasi visto quello che costano la prendo una e poi valuto cellulare alla mano
-
Quote:
Blanco91
Qualcuno ha comprato al pellicola in vetro? Se si quale mi consigliate? Sulla baia ne ho vista una a 7,99 che mi sembra buona, spessa 0,4 e con bordi arrotondati, in quanto lo uso senza cover.
Io ho comprato la pellicola in vetro della mediadevil. I migliori 10 euro mai spesi, pellicola spettacolare, te la consiglio vivamente. Sembra di toccare il vetro originale, trattamento oleofobico e protezione contro graffi e urti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
Io ho comprato la pellicola in vetro della mediadevil. I migliori 10 euro mai spesi, pellicola spettacolare, te la consiglio vivamente. Sembra di toccare il vetro originale, trattamento oleofobico e protezione contro graffi e urti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dove l'hai trovata a 10€?
-
Quote:
Originariamente inviato da slksurf
[quote name="Royal" post=6236671]Io ho comprato la pellicola in vetro della mediadevil. I migliori 10 euro mai spesi, pellicola spettacolare, te la consiglio vivamente. Sembra di toccare il vetro originale, trattamento oleofobico e protezione contro graffi e urti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dove l'hai trovata a 10€?[/QUOTE]
Amazon.it. io ho preso la versione crystal clear che se non sbaglio è terminata, c'è la versione privacy a 15 euro
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
Dove l'hai trovata a 10€?
Amazon.it. io ho preso la versione crystal clear che se non sbaglio è terminata, c'è la versione privacy a 15 euro[/QUOTE]
Io ho una pellicola orrenda... questa allora la consigli? Se sì la prendo al volissimo :D (copre al 100% il davanti del cell?)
PS: ne ho una simile sull'SIII: una figata pazzesca lo ammetto! A parte che ce l'ho da 1 anno e non si è graffiata (mentre la pellicola normale in 1 mese già è rovinata) ma rimane più pulita e...
Sono indeciso tra questa e quella della spiegen (Spigen Nexus 5 Screen Protector Steinheil | Spigen).
EDIT: ok, presa quella che consigli te! :D
-
Quote:
Al3xI98O
[quote name="Royal" post=6237209]Dove l'hai trovata a 10€?
Amazon.it. io ho preso la versione crystal clear che se non sbaglio è terminata, c'è la versione privacy a 15 euro[/QUOTE]
Io ho una pellicola orrenda... questa allora la consigli? Se sì la prendo al volissimo :D (copre al 100% il davanti del cell?)
PS: ne ho una simile sull'SIII: una figata pazzesca lo ammetto! A parte che ce l'ho da 1 anno e non si è graffiata (mentre la pellicola normale in 1 mese già è rovinata) ma rimane più pulita e...
Sono indeciso tra questa e quella della spiegen (Spigen Nexus 5 Screen Protector Steinheil | Spigen).
EDIT: ok, presa quella che consigli te! :D[/QUOTE]
Sì alla grande, niente a che vedere con le normali pellicole economiche, proprio un altro mondo. Devi avere solo accortezza nel metterla, ma basta seguire le loro istruzioni. Io non ho bolle.*
Occhio che la versione privacy è quella che fa Sì che guardando il telefono di lato non si veda nulla, è fatta appositamente contro gli spioni :-D*
Cmq dovrebbe essere in vendita anche sul loro sito la versione crystal clear ma spediscono da uk e non so i costi.
P.S. non te ne pentirai ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
Sì alla grande, niente a che vedere con le normali pellicole economiche, proprio un altro mondo. Devi avere solo accortezza nel metterla, ma basta seguire le loro istruzioni. Io non ho bolle.*
Occhio che la versione privacy è quella che fa Sì che guardando il telefono di lato non si veda nulla, è fatta appositamente contro gli spioni :-D*
Cmq dovrebbe essere in vendita anche sul loro sito la versione crystal clear ma spediscono da uk e non so i costi.
P.S. non te ne pentirai ;-)
Spero di riuscire a metterla bene: sono l'esperto di zona qui :D Ho visto della funzione privacy e non mi dispiace per nulla :D Tra due giorni arriva: vi saprò dire!
-
C'è qualcuno che usa la basetta per la ricarica wireless? Perchè ero tentato a fare l'acquisto, solo che leggendo i commenti su amazon sono rimasto un po perplesso. Qualcuno che ha esperienze in merito? Grazie
-
Quote:
coscrit78
C'è qualcuno che usa la basetta per la ricarica wireless? Perchè ero tentato a fare l'acquisto, solo che leggendo i commenti su amazon sono rimasto un po perplesso. Qualcuno che ha esperienze in merito? Grazie
Io no, so solo che devi stare attento al tipo di cover che utilizzi: alcune potrebbero schermare...
-
Più che altro erano i commenti riguardo al surriscaldamento del telefono che mi preoccupavano