Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coscrit78
Più che altro erano i commenti riguardo al surriscaldamento del telefono che mi preoccupavano
In questo caso occorre qcuno che lo abbia... qui in ufficio ho un collega col Lumia ed usa quel sistema ma, ovviamente, ogni cell fa storia da solo :)
PS: bella la tua PIC, parente della mia :cool:
-
Quote:
Al3xI98O
In questo caso occorre qcuno che lo abbia... qui in ufficio ho un collega col Lumia ed usa quel sistema ma, ovviamente, ogni cell fa storia da solo :)
PS: bella la tua PIC, parente della mia :cool:
Gli potresti chiedere a livello ricarica come sono i tempi?
PS: anche i nomi mi sa che potrebbero essere simili:)
-
Io ne ho uno cinese da 1A in uscita e i tempi di allungano di circa il 20% rispetto all'originale (lg 1,2A). Ha problemi con cover tipo spigen ultra hybrid o altre molto spesse.. Però l'ho pagato 5€ spedito, presosu aliexpress, quindi non mi lamento proprio..
-
Quote:
megthebest
Io ne ho uno cinese da 1A in uscita e i tempi di allungano di circa il 20% rispetto all'originale (lg 1,2A). Ha problemi con cover tipo spigen ultra hybrid o altre molto spesse.. Però l'ho pagato 5€ spedito, presosu aliexpress, quindi non mi lamento proprio..
Ma a livello surriscaldamento, come leggevo in giro, noti qualcosa?
Io uso una ringke fusion, ma se mi desse problemi la leverei anche durante la ricarica.
-
Quote:
coscrit78
Ma a livello surriscaldamento, come leggevo in giro, noti qualcosa?
No, almeno nelle tre volte che l'ho usato, dal 20% al 100% in meno di 2 ore e telefono tiepido (senza cover montata)
-
Quote:
coscrit78
Gli potresti chiedere a livello ricarica come sono i tempi?
PS: anche i nomi mi sa che potrebbero essere simili:)
Più o meno uguale dice.
PS: io Alessandro :)
-
Quote:
Al3xI98O
Più o meno uguale dice.
PS: io Alessandro :)
Come leggevo in giro dunque.
Ti ringrazio.
PS: il mio più corto Alex :D
-
Uso una basetta cinese da oramai un anno e non ho mai avuto problemi,neanche con la hybrid.nessun surriscaldamento particolare e confermo che i tempi si allungano di circa il 20/25 %
-
-
Milo puoi fare una foto con la cover ciano davanti e dietro??? Hai il nexus nero vero? GRAZIE MILLE
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App