Qualcosa di leggero ma protezione completa?
Visualizzazione stampabile
Qualcosa di leggero ma protezione completa?
Conoscete se esiste per il nexus 5 una di quelle custodie finissime da 0.7-0.3mm?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Le più sottili penso siano ringke Slim e spigen Slim
Più sottili di quelle bisogna applicare una Skin :-)
Ma se uno la deve mettere da 0,3 non è meglio non averla a quel punto?tanto se casca si rompe comunque. Ho viene usata per cambiare colore e allora OK. Ma sennò
Ciao a tutti!
Non sarebbe utile fare un riassunto dove con i link per acquistare le diverse cover?
Su amazon o non ci sono o hanno tempi di consegna incredibili...
In caso di caduta si, almeno non si graffia, io ho una cruzerlite cmq e una neo hybrid in arrivo
Semplicemente perchè cosi non si graffia poggiandolo sul tavolo.
Il Wireless Charger ha la spina italiana! È bellissimo esteticamente....
Ha un led rosso al centro della base di ricarica..
Quanto lo hai pagato? Ma funziona anche come caricatore portatile?
è sufficiente che guardi qui per tutte le info..
https://play.google.com/store/device...reless_charger
L'ho aperto mezz'ora fa il pacchetto.. Ho solo fatto la foto.. è un pò prematura la domanda! rotfl
Ci sono 2 righe messe in croce, ma non spiegano se sia o meno anche portatile. Se non funziona anche come caricatore portatile è una bella fregatura.
è magnetico nella parte superiore, ha una bella tenuta... In più dove appoggia sulla scrivania c'è "altro" (penso per farlo aderire) non ho ancora guardato, devo ancora togliere le pellicole..
Come funziona? Ci appoggi il telefono e si ricarica senza fili "Wireless charger"..
Il caricabatterie fornito è da 1,8A mi sembra (forse 2A)...
è da scrivania, o da tavolo, o da comodino.... Volendo lo puoi portare in giro e collegarlo in auto (ha la presa microusb come il cell)..
Ma non ha la batteria interna (infatti non è scritto nelle specifiche del produttore).....
Stasera lo provo e poi vi dico.....
Per me la fregatura sta nel fatto che con la metá del prezzo (ed anche meno se preso dalla cina), ne prendi uno che fa anche da ricarica portatile
Avendo l'alimentazione da 1.8 A e supponendo un rendimento del 70% (media di rendimento degli attuali caricatori wireless), il telefono dovrebbe caricarsi con una corrente di 1.2 A ; pari a quella del caricabatterie stock..quindi i tempi dovrebbero essere identici..questo e una stima teorica e invito vs0587 ad aggiornarci quando possibile ;)
qualcuno ha avuto già modo di acquistare quelle della Puro?
ragazzi quale mi consigliate?
[NUOVO SCIVOLAMENTO] RINGKE FUSION® Google Nexus 5 cover custodia [BLACK Nero] il più venduto paraurti ad assorbimento d'urto + antigraffio chiara pannello posteriore premio custodia rigida ibrida [Eco/DIY pacchetto] for Google Nexus 5: Amazon.it
http://www.amazon.de/SPIGEN-SGP-Tasc...droidiani08-21
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) NERO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
(presi da amazon tedesco perchè si risparmia a quanto pare xD)
Inserito in prima pagina l'elenco degli accessori più acquistati e relativi link.
Arrivato oggi il carica batteria wireless Nexus, semplice elegante e funzionale , curati anche i componenti con scritte nexus.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Dubbia utilità? Forse per tè..Quote:
Originariamente inviato da felix7417
non è difficile, lo attacchi alla corrente, e ci metti il nexus sopra..di dubbia utilità, ma fà figo averlo...Quote:
Basta appoggiare il cel. e si carica..questo é gia utile mi basta e avanza.
Ovviamente é un mio pensiero....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, potreste spiegarmi la procedura per chiedere il rimborso (Amazon)per la mancata consegna della cover da parte di Rearth(venduta e spedita da loro dall'America)?
Ve lo chiedo perchè dovrei spiegarlo ad un'altra persona e non ho idea di come si faccia o quantomeno non so procedere quando non è spedita direttamente da amazon, so che la procedura è diversa.
Sareste così gentili da spegarmelo "passo passo" così ri-giro la risposta al diretto interessato.
Il pacco mi è stato detto sarebbe dovuto arrivare non oltre il 6 dicembre, leggendo le vostre esperienze l'ho fatto attendere, ma ormai credo ci siano poche speranze per la consegna.
Grazie mille!
il caricatore originale si trova?
Devi andare nei dettagli dell'ordine e inoltrare il reclamo. Ti uscirà un menu atendina dove indicare la mancata ricezione del pacco e comunque seguire le istruzuini a video... a me 2 giorni ed hanno effettuato il rimborso per la stessa cover.
L'ho appena riordinata però ora la spedisce amazon ed ho utilizzato il prime ... vediamo se arriva ora...
ragazzi, per chi fosse indeciso, suggerisco a tutti la orzly, quella semirigida sommata, tpu gel. ha appena salvato il mio cell dal disastro, in seguito a una caduta da un metro e passa di altezza xD nessun graffio o altro xD miracolato