Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Oh no! Io vorrei farmi regalare la neo hybrid per Natale... :-(
Ho la neo hybrid, una rossa e una oro (cinese, non originale) e a parte qualche sbavatura estetica e il leggero scolorimento della cromatura dei tasti, non ho alcun problema dopo 3 mesi di uso.
-
Quote:
Royal
Ma quindi il caricabatteria originale che si trova nella confezione col telefono è con tecnologia quick charge 2.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto ma per sfruttare la Quick Charge 2.0 sembra che sia necessario avere un cavetto compatibile.
-
Quote:
megthebest
Ho la neo hybrid, una rossa e una oro (cinese, non originale) e a parte qualche sbavatura estetica e il leggero scolorimento della cromatura dei tasti, non ho alcun problema dopo 3 mesi di uso.
Ah ecco ^_^ Son più tranquillo ora: la voglio dai tempi dell'SIII ma poi uscì inspiegabilmente di produzione!
Grazie
-
Quote:
Ottonto
[quote name="Royal" post=6277623]Ma quindi il caricabatteria originale che si trova nella confezione col telefono è con tecnologia quick charge 2.0?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto ma per sfruttare la Quick Charge 2.0 sembra che sia necessario avere un cavetto compatibile.[/QUOTE]
Vuol dire che il cavetto incluso nella confezione non lo è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Royal
Esatto ma per sfruttare la Quick Charge 2.0 sembra che sia necessario avere un cavetto compatibile.
Vuol dire che il cavetto incluso nella confezione non lo è?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono é tutto Quick Charge 2.0 !
É che per sfruttare questa tecnologia devi avere "alimentatore", "cavetto" e dispositivo.
Se usi un cavetto USB qualsiasi con il caricabatterie originale ci metterà comunque molto più tempo a caricarsi che con il cavetto originale. Questo é ciò che riportano molti utenti.
-
Quote:
Al3xI98O
Ah ecco ^_^ Son più tranquillo ora: la voglio dai tempi dell'SIII ma poi uscì inspiegabilmente di produzione!
Grazie
Va a fortuna,sicuramente è la mia difettosa ;)
-
Quote:
Trevisandoc
Va a fortuna,sicuramente è la mia difettosa ;)
C'è sempre il rischio :-( ho buttato via 15€ di pellicola (vetro praticamente) giusto sabato scorso :'(
-
Quote:
Al3xI98O
[quote name="Trevisandoc" post=6280002]Va a fortuna,sicuramente è la mia difettosa ;)
C'è sempre il rischio :-( ho buttato via 15€ di pellicola (vetro praticamente) giusto sabato scorso :'([/QUOTE]
😮 non dirmi che è la pellicola in vetro della mediadevil che ti ho consigliato!
-
Quote:
Royal
non dirmi che è la pellicola in vetro della mediadevil che ti ho consigliato!
Sì :( Perfetta in tutto tranne che per quei due problemi :'( Tra l'altro l'installazione è stata banale e semplice: messa alla perfezione senza nemmeno una microbolla (come dicevano loro)... peccato!
-
A quali problemi ti riferisci?