Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi cercavo una batteria portatile per ricaricare il Nexus 5 (senza farlo male :P )
Ho visto questa su Amazon scontata per i 4 anni del sito: Anker® Astro di 2da Generazione 6400mAh Batteria Esterna con Tecnologia PowerIQ e Uscita di 2A, Power Bank Compatibile con Dispositivi USB, iPhone 6 e Samsung Galaxy 5.: Amazon.it: Elettronica
Vorrei una con le seguenti caratteristiche:
1)Non grossa di dimensioni
2)Non pesante
3)Vabene anche una sola porta di ricarica
4)Con Led che ti segnala magari mentre è in carica e percentuale di carica rimanente
5)Sui 25€ max
6)Buona come "fattura" e che non rovini il telefono durante la ricarica
7)Uscita anche a 1.5 A, non per forza 2A
Grazie :D
-
Salve ancora
Ho postato ieri una richiesta di info su un'auricolare. Neessuno mki risponde è perchè sono OT se si vi prego di indicarmi dove trattare l'argomento
Grazie
Luigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi670
Salve ancora
Ho postato ieri una richiesta di info su un'auricolare. Neessuno mki risponde è perchè sono OT se si vi prego di indicarmi dove trattare l'argomento
Grazie
Luigi
Ecco http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HXVM...6322476&sr=8-1
-
Quote:
CampAnto
se ti accontenti di 1A c'è questa: Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
io la tengo ed è molto comoda, la uso poco (è solo per le evenienze) xò sembra essere meno di 5600mha...dovrei riuscire a fare 2 ricariche complete e mezza o giù di li, ne riesco a fare una e 3/4 diciamo....xò potrebbe anke essere che tra un utilizzo e l'altro si scarichi abbastanza (le evenienze di cui prima non le ho sempre XD ) i led sembrano non essere tarati al meglio cmq...
-
Ragazzi mi consigliate una cover in tpu per nexus 5 , magari colorata :) ? Possiedo una spigen slim armor ma vorrei qualcosa di meno "rugged" e più comodo da portare in tasca ma che conferisca una protezione migliori di quelle in plastica rigida :)
Grazie
-
ciao a tutti
sto cercando un caricabatterie da auto di quelli a profilo basso che abbiamo una buona corrente di uscita per il nostro nexus 5
attualmente ho un cellular line a 2 prese ma ognuna eroga 650mha e quindi se attacco il navigatore la batteria diminuisce invece di aumentare o stare ferma
da quanta potenza lo devo prendere?
Ciao a tutti e grazie
-
Sempre della cellular line ne ho visto uno da 2000mA
-
Credo vada bene 2volt, la stessa tensione per i tablet..
-
Sto cercando di capire se le quadbeat 2 entrano nel Nexus 5 con cover slim armor
-
Quote:
cryos
se ti accontenti di 1A c'è questa:
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
io la tengo ed è molto comoda, la uso poco (è solo per le evenienze) xò sembra essere meno di 5600mha...dovrei riuscire a fare 2 ricariche complete e mezza o giù di li, ne riesco a fare una e 3/4 diciamo....xò potrebbe anke essere che tra un utilizzo e l'altro si scarichi abbastanza (le evenienze di cui prima non le ho sempre XD ) i led sembrano non essere tarati al meglio cmq...
Alla fine per il prezzo, ho optato per quella da me segnalata. Miglior fattura, miglior amperaggio, led, mAh e prezzo :D