Visualizzazione stampabile
-
Problema custodia
Salve a tutti .... Dopo svariati tentativi sono andato a capo del problema .... Io posseggo la cover flip originale LG, che ti permette di sbloccare e bloccare il telefono aprendo o chiudendo la cover .... Ora il problema é che con il nuovo aggiornamento quando ricevo una chiamata e la cover é chiusa mi fa solo una vibrazione e poi smette di vibrare .... Questo perché con la cover chiusa é come se premessi il tasto on e of ..... Ora vorrei sapere .... Come faccio a lasciare acceso lo schermo quando ricevo una chiamata ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
Salve ragazzi! Qualcuno mi saprebbe indicare una pellicola opaca di buona qualità che minimizzi quanto più è possibile il problema dei puntini che si vedono sulle schermate bianche (anche perchè su lollipop di schermate bianche se ne vedranno parecchie rotfl)? E magari che sia leggermente più piccola delle dimensioni effettive dello schermo in modo che il bordo della custodia in tpu che uso non ne sollevi i margini. Grazie a tutti!
up........
-
-
Pellicola in vetro temperato consigliata tra i 5 ed i 10€?
-
-
Quote:
Al3xI98O
Esistono a cifre così... ehm... basse?
anche a meno ;)
-
Sera a tutti ragazzi
Avete consigli su qualche buon supporto per auto? Ho girato un po' su amazon, ma su ogni prodotto leggo spesso pessimi feedback sul prodotto e non so davvero cosa prendere
-
Quote:
done75
anche a meno ;)
Uhm... Qualità?
-
Quote:
cafe89
Sera a tutti ragazzi
Avete consigli su qualche buon supporto per auto? Ho girato un po' su amazon, ma su ogni prodotto leggo spesso pessimi feedback sul prodotto e non so davvero cosa prendere
Ottimo è quello della Samsung per dispositivi dai 4 ai 5.5 pollici ma costa un botto! Io l'ho preso per le 100€ omaggio ai tempi di SIII...
-
Quote:
Al3xI98O
Uhm... Qualità?
aliexpress
PS. alla fine ho preso la Mediadevil Magiscreen Crystal Clear a 10€