Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Vorrei provare anch'io un vetro del genere, il mio dubbio è sulla riapplicabilità. Spiego: se dopo l'applicazione dovessi trovare dei peli o polvere tra schermo e vetro, sono facili da togliere e riapplicare mantenendo la loro integrità?
Inoltre ho letto di molte persone che hanno avuto problemi, come rotture improvvise o poca resistenza al contatto con le chiavi.
-
Quote:
CampAnto
[quote name="cryos" post=6319937]se ti accontenti di 1A c'è questa:
Anker ® Astro Pacchetto Batteria Esterna di Riserva da 5600mAh e Caricabatterie con Micro-USB per Huawei Ascend Y300, P6; Nokia Lumia 520, 925, 1020; Samsung Galaxy S4 mini, Galaxy S4, Galaxy S3 mini, Galaxy S2; iPhone 6 5s, 5c, 5, 4s, 4(adattatore l
io la tengo ed è molto comoda, la uso poco (è solo per le evenienze) xò sembra essere meno di 5600mha...dovrei riuscire a fare 2 ricariche complete e mezza o giù di li, ne riesco a fare una e 3/4 diciamo....xò potrebbe anke essere che tra un utilizzo e l'altro si scarichi abbastanza (le evenienze di cui prima non le ho sempre XD ) i led sembrano non essere tarati al meglio cmq...
Alla fine per il prezzo, ho optato per quella da me segnalata. Miglior fattura, miglior amperaggio, led, mAh e prezzo :D[/QUOTE]
Attendo feedback! 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birolo
Vorrei provare anch'io un vetro del genere, il mio dubbio è sulla riapplicabilità. Spiego: se dopo l'applicazione dovessi trovare dei peli o polvere tra schermo e vetro, sono facili da togliere e riapplicare mantenendo la loro integrità?
Inoltre ho letto di molte persone che hanno avuto problemi, come rotture improvvise o poca resistenza al contatto con le chiavi.
Sul riapplicare non ne ho idea... mai tolta una pellicola se non per cambiarla :D
Rottura se cade ma... si rompe lui e salva il vetro del cel in teoria...
-
Quote:
done75
alla fine ho preso la Mediadevil Magiscreen Crystal Clear a 10€
Appena arrivata e subito montata senza alcun problema. Un altro mondo rispetto alle pellicole classiche. Nessun problema di touchscreen al momento.
L'ho dovuta togliere e riapplicare in quanto l'avevo messa un pò bassina...nessun problema nemmeno in questo.
Bolle zero.
-
Quote:
done75
Appena arrivata e subito montata senza alcun problema. Un altro mondo rispetto alle pellicole classiche. Nessun problema di touchscreen al momento.
L'ho dovuta togliere e riapplicare in quanto l'avevo messa un pò bassina...nessun problema nemmeno in questo.
Bolle zero.
Capisco i 10€ su un vetro temperato (e nemmeno tanto) ma su una pellicola, per quanto ben fatta, lo trovo un furto, anche perché è facile che ogni alcuni mesi la dovrai sostituire. Io preferisco nature, c'è l'ho da 6 mesi il Nexus, senza altro che bumper o spigen neo hybrid (presi a 5€ entrambi in cina) e lo tengo sempre in tasca frontale dei pantaloni, l uso molto anche in ambienti polverosi... E ancora è perfetto (sgrat)
-
Quote:
megthebest
Capisco i 10€ su un vetro temperato (e nemmeno tanto) ma su una pellicola, per quanto ben fatta, lo trovo un furto, anche perché è facile che ogni alcuni mesi la dovrai sostituire. Io preferisco nature, c'è l'ho da 6 mesi il Nexus, senza altro che bumper o spigen neo hybrid (presi a 5€ entrambi in cina) e lo tengo sempre in tasca frontale dei pantaloni, l uso molto anche in ambienti polverosi... E ancora è perfetto (sgrat)
Scusa in effetti non avevo notato che il nome è comune ad entrambe: ovviamente mi riferivo al vetro temperato MediaDevil. :cool:
-
Quote:
done75
Bolle zero.
Io ho avuto problemi con la versione privacy... boh, o sfiga o...
-
Qualcuno di voi che ha un bumper metal skin?bumper veri e propri intendo
-
mi ha un pò annoiato la ringke fusion
c'è qualche altra cover interessante?
-
Quote:
wonderdroid
Qualcuno di voi che ha un bumper metal skin?bumper veri e propri intendo
Io lo ho, in metallo con due vitine nell'angolo in basso a sinistra per montarlo..non te lo consiglio comunque