Visualizzazione stampabile
-
attenzione, le pellicole in vetro sono molto soggette a problemi quando le si utilizza con cover/bumper rigidi (sopratutto ai lati). Puoi provare a richiedere la sostituzione o rimborso, ma è probabile ti facciano storie, anche perchè si possono benissimo appigliare a problemi di montaggio o all'uso improprio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
attenzione, le pellicole in vetro sono molto soggette a problemi quando le si utilizza con cover/bumper rigidi (sopratutto ai lati). Puoi provare a richiedere la sostituzione o rimborso, ma è probabile ti facciano storie, anche perchè si possono benissimo appigliare a problemi di montaggio o all'uso improprio..
Mai usato cover perché a me piace usare il telefono senza nulla, non vorrei che fosse una questione di temperatura che accentua bolle e riazi. La pellicola in vetro l'ho presa perché mi piace l'effetto che ha al tatto. Inoltre essendo più alta delle pellicole normali, crea dei bordi più stondati, eliminando lo scalino e assomigliando al vetro nel nexus 4.
-
Quote:
Birolo
Mai usato cover perché a me piace usare il telefono senza nulla, non vorrei che fosse una questione di temperatura che accentua bolle e riazi. La pellicola in vetro l'ho presa perché mi piace l'effetto che ha al tatto. Inoltre essendo più alta delle pellicole normali, crea dei bordi più stondati, eliminando lo scalino e assomigliando al vetro nel nexus 4.
Ciao,
a me invece piace godermi lo schermo senza mettere pellicole o altro, uso solo cover proprio per evitare il rischio che cadendo si possa rompere il vetro.
Credo che il fatto di eliminare il gap tra schermo e bordo esterno del telefono, renda più sensibile il vetro temperato applicato alle sollecitazioni perimetrali e a condizioni di umidità/temperatura che si vengono a creare quando il telefono è riposto in tasca/borsa o tenuto in mano..
-
Quote:
Birolo
Buongiorno a tutti. Una decina di giorni fa ho preso da amazon il coprischermo in vetro della orzly. L'ho applicato e tutto sembrava ok, ma dopo qualche giorno nella parte sotto la statusbar inizia a formarsi una bolla. Poco male, non entrava nella zona dei tasti; poi si inizia a sollevare nell'angolo in alto a sinistra ma non mi preoccupo visto che non da fastidio. Stamattina mi sveglio e, dopo aver tenuto il nexus a caricare a tutta la notte, vedo che la pellicola in alto si è sollevata fino ad arrivare allo schermo e alla fotocamera frontale. Secondo voi posso chiedere il rimborso o la sostituzione ad amazon? Ho letto da qualche parte che qualcuno l'ha fatto, ma non ricordo dove, voi confermate? Grazie
EDIT: ho provato ugualmente a procedere col reso e tramite la loro app ho scelto il rimborso e mi hanno mandato la mail con l'etichetta per il pacco. Oggi spedisco e vedo come si conclude.
Ora sono combattuto sul prenderne un'altra o meno. C'è qualcuno che ne ha una montata con successo da un bel po' di tempo? :-)
Io ho presso la pellicola in vetro temperato della mediadevil, 10 euro spesi benissimo. Sembra di toccare il display nudo, ha anche il trattamento oleofobico. La uso con la cover ringke fusion e non mi crea alcun problema; la pellicola è leggermente più corta del display proprio per evitare problemi ai bordi con eventuali bumper/custodie. Io ho preso la versione crystal clear, esiste anche la versione privacy che oscura lo schermo quando visto lateralmente. Occhio a quest'ultima perché un altro utente del forum ha avuto qualche problema, vedi qualche pagina indietro.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il discorso, per quanto mi riguarda, è che bisogna essere bravi e fortunati nella prima applicazione. Se avesse aderito perfettamente anch'io avrei preferito averla, ma dopo che vedi bolle che si espandono e bordi che si sollevano vuoi solo toglierla. Adoravo l'effetto "nexus 4" ai bordi, senza scalino; ora ho fatto il reso e rispedito il tutto, non so se verrò rimborsato o meno, ma se dovessero restituirli i soldi forse ne prenderò un'altra. Male che vada, se dovessi rompere lo schermo chiamo il signor google e me lo faccio cambiare; ho letto di gente che l'ha mandato con lo schermo in frantumi e gli è stato sostituito...
-
-
Ciao ragazzi.
Volevo chiedere ai possessori della SPIGEN ULTRA HYBRYD tutta trasparente:
Spigen Case per Nexus 5 Custodia ULTRA HYBRID [Tecnologia AIR CUSHION Protezione bordi: Amazon.it: Elettronica
se hanno notato cambiamenti di colore nel tempo.
Grazie a tutti!
-
Dove posso trovare il caricabatterie "accessorio ricarica nexus", non più disponibile sul Play Store?
-
-
Quote:
giovaorama
Io intendevo questo:
https://play.google.com/store/device...ccessory&hl=it
Comunque anche quello originale andrebbe bene, ha il cavo USB?