Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)
-
Quote:
SPAstef
Potreste cercare quello per LG G2. È più grande ma ha anche più amperaggio e quindi il telefono si carica più velocemente.
Quote:
TheQueen
Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Ottonto
Potreste cercare quello per LG G2. È più grande ma ha anche più amperaggio e quindi il telefono si carica più velocemente.
[quote name="TheQueen" post=6404820]Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)[/QUOTE][/quote]
dici che andrebbe bene lo stesso?
Sent from my Nexus 5 using Magic
-
Si. Sono perfetti entrambi
-
Quote:
SPAstef
[quote name="TheQueen" post=6404820]Sono interessata anche io... Se qualcuno sa dove acquistarlo mi farebbe un favore ;)
[/quote]
dici che andrebbe bene lo stesso?
Sent from my Nexus 5 using Magic[/QUOTE]
Si, te lo assicuro! Mio fratello ha un LG G2 e i caricabatterie sono intercambiabili senza problema! [emoji4]
-
Mio figlio sta per passare da N4 a N5
Probabilemte teniamo l'N4 e vendiamo l'ACE 2 della moglie oppure teniamo tutto ed usiamo l'ACE 2 come muletto in caso di difficoltà momentanea con uno degli altri
Miofiglio con il suo N4 ha sempre usato la Rgke Fusion ed una screen anteriore e devo dire che ne è soddsfatto
Cosa mi consigliate ??
Ho visto nel primo posto che la Ringke Fusion è ancora tra le migliori ma anche altre non sono male
-
Io uso la ringke fusion... È la migliore! Tutte le altre che ho provato ti viene voglia di tirarle via dopo un po'... Questa no!
-
grazie
come immaginavo ... è veramente la best
Hai usato anche SPIGEN Nexus 5 Case Ultra Thin Air ?? Non sembra male ...
-
Quote:
SPAstef
Io uso la ringke fusion... È la migliore! Tutte le altre che ho provato ti viene voglia di tirarle via dopo un po'... Questa no!
Quote:
paolocorpo
grazie
Questa come vi sembra
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...545730&alt=web
-
Quote:
alex71184
È quella che ho io... La fusion. Però io l'ho comprata su amazon
Quote:
paolocorpo
grazie
No, mai provata...