Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti!
Qualcuno di voi sarebbe in grado di consigliarmi una cover per il nostro amato Nexus che non aumenti troppo lo spessore del telefono? Le mie mani sono tutt'altro che enormi e non vorrei acquistare qualcosa che si discosti troppo dal feeling del telefono nudo.
Della cover ufficiale che mi dite? (a parte che il prezzo è forse un tantinello eccessivo?) Io l'ho vista sul nexus di un mio amico e non mi sembra che aumenti troppo le dimensioni.. Opinioni di chi l'ha acquistata?
Grazie in anticipo per l'aiuto ^^
-
Anche io vorrei qualche consiglio però relativamente ad una cover tipo flip ossia apribile a libro....questo poichè ho regalato questo fantastico telefono alla morosa e le donne si sa...tengono il telefono nella borsa...quindi cercavo qualcosa di adatto a questo uso
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ringo89
Tra ringke fusion e slim quale consigliate? Preferirei avere uno spessore ridotto e un buon feeling in mano (ad occhio direi slim, ma vorrei avere qualche feedback). Un adattatore silmport compatibile e abbastanza economico? (Il primo della lista su amazon pare non funzionare, da quello che dicono le recensioni)
Ho sia la Slim che la Fusion... Inutile dirti che non possono essere confrontate, se vuoi estrema protezione allora meglio la Fusion, se vuoi estetica e spessore ridotto allora la Slim.. Hanno entrambe un bel grip, tra le due preferisco la Slim forse perché sul Nexus nero la Fusion non è bellissima.
-
Io sto cercando dei classici auricolari con i 3 tasti per alzare/abbassare il volume e rispondere alle chiamate che siano compatibili con il nexus 5. Cercando su internet ho trovato poca roba. Li cerco con una buona qualità audio senza spendere troppo. Direi sui 35€ / 40€ . Secondo voi quelli compatibili con Nexus 4 sono compatibili anche con Nexus 5 ?
-
Quote:
Cesare1984
Anche io vorrei qualche consiglio però relativamente ad una cover tipo flip ossia apribile a libro....questo poichè ho regalato questo fantastico telefono alla morosa e le donne si sa...tengono il telefono nella borsa...quindi cercavo qualcosa di adatto a questo uso
Grazie
io ho comprato la orzly quando la apri si attiva il telefono, molto comoda
a proposito qualcuno ha comprato il caricabatterie wireless ?
-
Quote:
zak84
ragazzi dove e a quanto posso trovare uno di quei cosi che tengono il telefono in piedi, in macchina? quello che si attaccano al vetro, o dove altro.
Guarda io su consiglio di altri in questa discussione ho preso questo :Kenu Airframe - Supporto portatile per auto, colore: Nero/Grigio: Amazon.it: Elettronica , veramente ottimo anche se un pò costoso ,molto minimal ed una volta attaccato alle bocchette nel verso giusto vai tranquillo su qualsiasi strada.
-
Quote:
zak84
ragazzi dove e a quanto posso trovare uno di quei cosi che tengono il telefono in piedi, in macchina? quello che si attaccano al vetro, o dove altro.
Consiglio Spacemount o Dashgrip della Oso.
osomount.com , le trovi anche su Amazon
-
1 allegato(i)
ragazzi perchè non funziona la slim port sul mio nexus 5 ? devo settare qualche impostazione o cosa? Allegato 94786
-
Vi confermo che il caricabatterie wireless ha tempi di ricarica pari a quello classico..... è perfetto, nessun lato negativo!
-
Scusate la mia ignoranza, ma chiedo perchè avevo acquistato la Orzly con la funzione sleep wake ma non funzionava e ho chiesto il rimborso. Ora ne ho comprata un altra su amazon, la Stillgut, e vorrei sapere se non dovesse funzionare come posso controllare se il mio nexus 5 ha questa funzione che non va?
-
Il carica batterie wireless potrebbe causare problemi a lungo andare? Alla fine scalda di più,
-
Quote:
-Luke-
Ho sia la Slim che la Fusion... Inutile dirti che non possono essere confrontate, se vuoi estrema protezione allora meglio la Fusion, se vuoi estetica e spessore ridotto allora la Slim.. Hanno entrambe un bel grip, tra le due preferisco la Slim forse perché sul Nexus nero la Fusion non è bellissima.
Grazie per le delucidazioni. Credo opterò per la Slim :)
-
arrivata la spigen slim armor, dagli usa, dopo un mese dalla spedizione, be che dire, semplicemente fantastica, inspessisce leggermente il telefono, ma la preferisco alla fusion, veramente una signora custodia.
-
-
Beato te io ho ordinato la orzly la settimana scorsa,e solo ieri me l hanno spedita :)
-
Quote:
tetsuya
Se hai un Decathlon vicino ti consiglio questa: Cinturino smartphone KALENJI - Accessori Running Running - Decathlon Italia
-
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDJI8F6
Raga le Orly soft SKyn pacchetto da 9 a 9€ colorate, sono mollicce, e non aderenti. Fossero più rigide farebbero le buhe ma queste no...
-
Quote:
wonderdroid
Beato te io ho ordinato la orzly la settimana scorsa,e solo ieri me l hanno spedita :)
A me nemmeno è arrivata dopo un mese di attesa, spedita da UK, ora hanno autorizzato il rimborso
-
Quote:
wally70
A me nemmeno è arrivata dopo un mese di attesa, spedita da UK, ora hanno autorizzato il rimborso
chi è il venditore? grazie.
-
Quote:
auleia
chi è il venditore? grazie.
iTALKonline-IT
Oggi aspettavo il rimborso e invece ho trovato una mail che diceva che Royal Mail aveva avuto problemi nella consegna e che secondo loro il pacco era stato consegnato oggi. Naturalmente non ho ricevuto nulla. Ho risposto che attendo ancora 5-6 giorni dopodichè stop...siamo oltre 1 mese e mi sembra che si sta esagerando un'attimino per una custudia da 9.99€
Se affidano i loro prodotti senza tracciabilità non è problema mio. Tra 5-6 giorni contatto direttamente Amazon e darò a loro il compito per sollecitare il rimborso.
-
Quote:
wally70
iTALKonline-IT
Oggi aspettavo il rimborso e invece ho trovato una mail che diceva che Royal Mail aveva avuto problemi nella consegna e che secondo loro il pacco era stato consegnato oggi. Naturalmente non ho ricevuto nulla. Ho risposto che attendo ancora 5-6 giorni dopodichè stop...siamo oltre 1 mese e mi sembra che si sta esagerando un'attimino per una custudia da 9.99€
Se affidano i loro prodotti senza tracciabilità non è problema mio. Tra 5-6 giorni contatto direttamente Amazon e darò a loro il compito per sollecitare il rimborso.
grazie, io aspetto da rearth IT
-
Ragazzi esiste un supporto per utilizzarlo in autocome navigatore senza però dover togliere il case e col braccio un po più sporgente?
-
nessuno ha provato il cavo slimport su nexus 5?
-
Appena ordinata la Incipio NGP dall'America.
Dovrebbe essere molto valida.
-
Ragazzi, non so se può esservi utile ma, dopo una settimana di utilizzo della flip cover originale, il nexus 5 e' morto improvvisamente. Tolta la cover e passata mezz'ora a mandare "benedizioni" a iosa a google, il nexus e' resuscitato e va a meraviglia. Credo che le cover accumulino col tempo della elettricità statica che arrivano a impallare il cell. NON PRENDETELA! Buon Natale a tutti :D
-
Arrivata il 16 dic. la cover Ringke Fusion, ordinata il 21 nov. tramite eBay , da rearthus. Secondo me la qualità è buona, i tasti danno un'ottima risposta. Sicuramente superiore alla orzly fusion gel che ho usato per qualche giorno.
-
qualcuno ha trovato delle pellicole in negozi fisici di catene famose o comunque presenti in varie città ?
-
Ragazzi se vi interessa vendo una Ringke Slim sul mercatino
-
dove trovo un caribatterie con 1,2 a
-
Ciao, ordinato ieri la cover grigia nexus 5 sul playstore , qualcuno sa dirmi se ne è valsa la pena?rotfl
-
ora che mi è arrivato il nexus 5 posso dire la mia sul Case Ultra Hybrid della Spigen.
ottimi materiali e aderenza perfetta al nexus.
come avevo letto diverse pagine dietro confermo che i tasti laterali (volume e accensione) si spingono un po' troppo facilmente, non si ha la sensazione di averli spinti.
Altro difettuccio è che i bordi laterali sembrano affilati.
ma nel contesto ottimo prodotto!! non ingrossa di troppo
-
Quote:
asdrubale89
ora che mi è arrivato il nexus 5 posso dire la mia sul Case Ultra Hybrid della Spigen.
ottimi materiali e aderenza perfetta al nexus.
come avevo letto diverse pagine dietro confermo che i tasti laterali (volume e accensione) si spingono un po' troppo facilmente, non si ha la sensazione di averli spinti.
Altro difettuccio è che i bordi laterali sembrano affilati.
ma nel contesto ottimo prodotto!! non ingrossa di troppo
anche secondo me è un ottimo prodotto!
per i tasti laterali un piccolo feedback c'è ma in effetti a volte non è molto avvertibile
per i bordi "affilati" cosa intendi? non noto nessuna cosa particolare in merito
unico neo che posso trovare (se vogliamo andare a cercare peli nelle uova come non ci fosse un domani) lo spazio vuoto che rimane tra la custodia e il cellulare in concomitanza dell'apertura per la porta microusb...
-
ragazzi qualcuno di voi ha preso la custodia
Diztronic matte black ? è stupenda. Però l'ho trovata solo su amazon.com
Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories
ci sono casini ad ordinare sul .com ?
-
Ragazzi ho un problema...ho ordinato la ringke fusion il 16 dicembre... La data di consegna era prevista per ieri ma il pacco non si è visto... Inoltre il tracking sembra bloccato e su amazon dice che ho richiesto una consegna speciale che potrebbe ritardare la consegna.... Io pero non ho chiesto niente :s
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi ho un problema...ho ordinato la ringke fusion il 16 dicembre... La data di consegna era prevista per ieri ma il pacco non si è visto... Inoltre il tracking sembra bloccato e su amazon dice che ho richiesto una consegna speciale che potrebbe ritardare la consegna.... Io pero non ho chiesto niente :s
Amazon italiano? Con prime lhai presa?
-
Si amazon italiano con prime... Ora è passato in consegna... A SORRENTO.. Io sono di Avellino come fanno a capire Sorrento?-.-
-
Quote:
Fawkes
Guarda io l'ho ordinato e mi dava da 3 a 10 giorni per la consegna, e Amazon.it ha sempre rispettato i tempi con me. L'ho preso nero perché colorato non piaceva nemmeno a me. Poi se lo cerchi orb ok, a me non piace il fatto che stia inclinato.
Quote:
bobovierigol
allora probabile venga spedito dall'uk. facci sapere quando arriva
Ripesco questi vecchi post per dirvi che il caricatore wireless da 19 euro è arrivato in 8 giorni.
Funziona alla perfezione e vengono forniti due cavi usb-microusb da 30 e 150 cm ben fatti.
Lo sto usando ora con la cover in gomma, spessa il giusto e funziona.
Ho provato ad appoggiare e togliere il telefono una decina di volte, senza farci caso, ed è sempre andato al primo colpo quindi non c'è bisogno di essere precisi nell'appoggiarlo, basta metterlo su come capita e carica. La basetta fa "beep" appena si appoggia il telefono quindi anche con il silenzioso ci si accorge del caricamento in corso.
C'è un led che si illumina di verde quando la basetta è pronta e di blu quando sta caricando il telefono.
Riguardo la velocità di carica non posso ancora dare informazioni certe. Sul libretto non è scritta la corrente in uscita ovviamente, ma c'è scritto di alimentarlo con un caricatore da 1500 mAh e che l'efficienza è maggiore o uguale al 72% di conseguenza nel peggiore dei casi caricherà a 1080 mAh che non è male. E' appena sotto (di 120 mAh) al caricatore col cavo originale.
In generale sembra ben fatto anche per quanto riguarda i materiali.
Ah, fino ad ora batteria e basetta non si sono mai scaldate (so che molti hanno questo problema con i caricatori wireless)
-
Arrivata la ringke fusion... non riesco a togliere la pellicola di dietro :S
-
Ma per caricare il telefono con il wifi il telefono deve rimanere acceso o funziona anche da spento? Inoltre bisogna attivare qualche particolare opzione?
-
Quote:
sipputu
Ma per caricare il telefono con il wifi il telefono deve rimanere acceso o funziona anche da spento? Inoltre bisogna attivare qualche particolare opzione?
Intanto non è wifi ma ad induzione. :) Il telefono può essere caricato sia da accesso che da spento e non c'è bisogno di attivare nessuna opzione.