Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
È quella che ho io... La fusion. Però io l'ho comprata su amazon
No, mai provata...
Prezzo? E buono? C'è anche pellicola vetro temperato! Si adatta bene con cover
-
Quote:
alex71184
Prezzo? E buono? C'è anche pellicola vetro temperato! Si adatta bene con cover
È ottimo! Il vetro temprato non so a cosa serva... Fa da pellicola?!?
-
Quote:
SPAstef
E una pellicola di vetro temperato!! La uso già ma con un altra cover si e sollevato tutto sotto!!
-
Quote:
alex71184
E una pellicola di vetro temperato!! La uso già ma con un altra cover si e sollevato tutto sotto!!
Una pellicola di vetro... Interessante... E come si applica? Non penso si incolli...
-
Quote:
SPAstef
Una pellicola di vetro... Interessante... E come si applica? Non penso si incolli...
Si applica come una semplice pellicola normale!! Con cover e pellicola hai protezione a 100%
cover per i bordi e pellicola per il vetro,che se ti cade davanti oppure cade qualcosa sopra oppure Sbatti il vetro in uno spigolo si rompe la pellicola e rimane il vetro del n5 intatto!! Guarda su youtube
P.s anche a graffi e resistente
-
Quote:
SPAstef
Ho comprato anch'io la stessa cover su Amazon.
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato il nexus 5 WHITE e stavo facendo un giro in questa discussione per capire quale cover e pellicole acuistare per proteggere al meglio questo gioiellino.
ORa come ora per la cover penso che la Ringke FUSION vada più che bene, anche se sono indeciso sul colore, molte immagini mostrano la cover montata sul nexus 5 nero (purtroppo dove l'ho preso io lo avevano solo bianco e ho preso quello, visto che sono mesi che gli davo la caccia).
Per cui non so come possa rendere la crimson red o la black...
Inoltre vedendo che qualcuno citava le pellicole di vetro temeprato volevo capire, visti i benefici, quale fosse un modello con un buon rapporto qualità prezzo, per voi che li avete giù acquistati...
Grazie a tutti
-
Quote:
icor
Ciao a tutti, ho appena acquistato il nexus 5 WHITE e stavo facendo un giro in questa discussione per capire quale cover e pellicole acuistare per proteggere al meglio questo gioiellino.
ORa come ora per la cover penso che la Ringke FUSION vada più che bene, anche se sono indeciso sul colore, molte immagini mostrano la cover montata sul nexus 5 nero (purtroppo dove l'ho preso io lo avevano solo bianco e ho preso quello, visto che sono mesi che gli davo la caccia).
Per cui non so come possa rendere la crimson red o la black...
Inoltre vedendo che qualcuno citava le pellicole di vetro temeprato volevo capire, visti i benefici, quale fosse un modello con un buon rapporto qualità prezzo, per voi che li avete giù acquistati...
Grazie a tutti
Io ho il nexus 5 BIANCO (32GB) e ho la ringke NERA. Il contrasto di colori bianco/nero secondo me è bellissimo, meglio che con cover bianca. Anche rosso/bianco non è male, anzi!
-
Anche a voi il bumper ufficiale sembra molto scivoloso??? Non so ma non mi pare offrire la stessa protezione della neo hybrid...
E si fa pure fatica a premere i tasti volume :(
-
Quote:
Trevisandoc
Anche a voi il bumper ufficiale sembra molto scivoloso??? Non so ma non mi pare offrire la stessa protezione della neo hybrid...
E si fa pure fatica a premere i tasti volume :(
Per me costava troppo e non l'ho preso, la Fusion va che è una bomba!