Visualizzazione stampabile
-
'Ste Xiaomi Piston come sono?
Funzionano bene?
Ne siete felici?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
'Ste Xiaomi Piston come sono?
Funzionano bene?
Ne siete felici?
Le ho per il mio m8 e suonano davvero molto bene. A quel prezzo direi che non c'è di meglio :) devi solo far un pò l'abitudine alla forma a cilindro che può risultare ingombrante e forse scomoda.
-
Quote:
iLuke
Le ho per il mio m8 e suonano davvero molto bene. A quel prezzo direi che non c'è di meglio :) devi solo far un pò l'abitudine alla forma a cilindro che può risultare ingombrante e forse scomoda.
Quoto, le ho...
Comunque l'abitudine alla forma cilindrica te la fai in fretta anche grazie ai vari gommini che la confezione offre ;)
-
Quote:
iLuke
Quote:
Miciox
Quoto, le ho...
Comunque l'abitudine alla forma cilindrica te la fai in fretta anche grazie ai vari gommini che la confezione offre ;)
Grazie!
Le avete prese da Penon Audio oppure da ibuygou ?
http://www.ibuygou.com/p-original-xi...rown-5708.html
http://penonaudio.com/index.php?rout...&search=piston
-
Quote:
Ottonto
Ibuygou... Ho aspettato 40 giorni, ma sono arrivate perfette e ho la sicurezza della loro originalità ;)
-
Quote:
Miciox
Ibuygou... Ho aspettato 40 giorni, ma sono arrivate perfette e ho la sicurezza della loro originalità ;)
Che spedizione hai utilizzato?
-
Quote:
Ottonto
Corriere classico, ma non ricordo quale, pagamento con PayPal.
-
Quote:
Miciox
corriere? quindi hai firmato per ricevere? io non le ho mai prese perchè pensavo che a quel prezzo spedissero con posta semplice e da me se le cose non arrivano almeno raccomandate (con la firma) il postino se le fr ehm le smarrisce
-
Quote:
opt1imus
corriere? quindi hai firmato per ricevere? io non le ho mai prese perchè pensavo che a quel prezzo spedissero con posta semplice e da me se le cose non arrivano almeno raccomandate (con la firma) il postino se le fr ehm le smarrisce
Ho firmato per la consegna avvenuta. Niente poste, se non ricordo male 😯 ora mi è venuto il dubbio però...
-
Quote:
Ottonto
Quote:
Miciox
Quote:
Ottonto
Quote:
Miciox
Ibuygou anche io, è rivenditore ufficiale xiaomi quindi c'è tutta la garanzia di ricevere prodotti originali... I tempi di attesa sono lunghissimi siccome gli oggetti partono dalla Cina, io ho pagato con PayPal e scelto la spedizione standard che impiega non meno di 30 giorni (quando la dogana non fa storie). Alla ricezione non ho firmato nulla siccome in italia la consegna è affidata al portalettere quindi posta ordinaria.