Visualizzazione stampabile
-
Aspetta... Ma non mi serve un hub.. Solo un cavo [emoji14]
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Aspetta... Ma non mi serve un hub.. Solo un cavo [emoji14]
sisi avevo capito, cavo di marca anker: Anker® Cavo Micro USB USB 2.0 Cavo di alimentazione USB 1.8m per caricare Samsung, HTC, Motorola, Nokia e altro (diametro cavo carica 0.72mm e dati 0.32mm supporta quick charge): Amazon.it: Informatica (in rete dicono essere uno tra i migliori e mi son fidato) e quello non è un hub è un caricabatterie alternativo con cui mi trovo benissimo :D
-
Grazie mille!!! È proprio quello che mi serve!!!
-
Quote:
SPAstef
Grazie mille!!! È proprio quello che mi serve!!!
l'unica cosa che non so riguardo al cavo è se la lunghezza incida sui tempi di ricarica..il cavo originale è 1,2m l'anker lo ha da 0,9 e da 1,8..quello da 1,8 non penso sia molto più lento dell'originale
-
Quote:
crew
l'unica cosa che non so riguardo al cavo è se la lunghezza incida sui tempi di ricarica..il cavo originale è 1,2m l'anker lo ha da 0,9 e da 1,8..quello da 1,8 non penso sia molto più lento dell'originale
Ma non penso sia questo, ho provato cavi da 40 cm che in una notte mi hanno fatto dal 30% al 60%, la lunghezza non conta :)
-
Qualcuno ha mai preso lo xiaomi powerbank da 10400mAh? È buono? L'ho comprato 2 settimane fa a 16€ mi sta per arrivare...
-
Quote:
Porc
Qualcuno ha mai preso lo xiaomi powerbank da 10400mAh? È buono? L'ho comprato 2 settimane fa a 16€ mi sta per arrivare...
No... Quando ti arriva dicci le tue impressioni, mi raccomando ;)
-
Quote:
SPAstef
No... Quando ti arriva dicci le tue impressioni, mi raccomando ;)
Certamente ;)
-
Quote:
crew
Anche io ho acquistato questo cavo e mi trovo benissimo, inoltre è ottimamente schermato e quindi puoi stare tranquillo anche per quanto riguarda quello da 1,8m
-
Ciao a tutti!
Dopo l'utilizzo di due bumper originali (inizialmente grigio, poi nero) ho deciso di cambiare cover. Premetto che con i bumper mi sono trovato bene a livello di utilizzo, peccato che esteticamente, tra perdita del colore o altro, dopo un po' diventano na schifezza.
A livello di spessore e protezione vorrei rimanere sulla stessa falsa riga, e leggendo un po' di pagine del topic, mi sembra che la sfida si riduca tra Neo Hybrid e Ringke Fusion dico bene? Voi che le avete cosa consigliate?
Grazie mille!
Gabriele