Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
" non passa più " significa che in passato l'ha fatto? Mi sembrerebbe ingiusto se fosse così
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, i primi tempi, se vedi nel thread garanzia nexus 5, Google sostituiva i nexus per parti delle lettere sul retro staccate, come pure per i tasti traballanti o altri difetti estetici (se non sbaglio anche lo schermo con bianco giallognolo) .. ultimi casi quelli delle leggere crepe slot sim e jack auricolare (non sostituiscono più perchè dicono che il difetto non è funzionale).
Poi sono ritornati sui loro passi, forse anche per la "scoperta" che chi prima chi dopo, aveva un problema del genere..
il mio nero ha 6 mesi ed ha montato varie cover/bumper... per ora non mostra segni di cedimento..
-
Quote:
megthebest
[quote name="Magic4got10" post=6476865]
" non passa più " significa che in passato l'ha fatto? Mi sembrerebbe ingiusto se fosse così
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, i primi tempi, se vedi nel thread garanzia nexus 5, Google sostituiva i nexus per parti delle lettere sul retro staccate, come pure per i tasti traballanti o altri difetti estetici (se non sbaglio anche lo schermo con bianco giallognolo) .. ultimi casi quelli delle leggere crepe slot sim e jack auricolare (non sostituiscono più perchè dicono che il difetto non è funzionale).
Poi sono ritornati sui loro passi, forse anche per la "scoperta" che chi prima chi dopo, aveva un problema del genere..
il mio nero ha 6 mesi ed ha montato varie cover/bumper... per ora non mostra segni di cedimento..[/QUOTE]
Io in realtà dovrei rivolgermi a LG, perché non l'ho comprato dallo store di Google.
Qualcuno ha esperienza con LG?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi esiste una cover da 0,3 mm che protegge sia la parte superiore che quella inferiore? Le trovo tutte con la parte inferiore scoperta (cioè dove ci sono gli altoparlanti e l'attacco per il caricabatteria)
-
-
vorrei un consiglio ma no so se la sezione è quella giusta quindi nel caso mi scuso in anticipo, sono intenzionato a comprare un caricabatterie wireless, la mia preoccupazione è di pura compatibilità..se un domani vorrò cambiare telefono e prender che ne so il modello dopo il nexus 6 oppure un'altro terminale che sia nexus, samsung o motorola il caricatore wireless che compro ora andrà ugualmente bene? qualcuno che ha fatto il mio stesso ragionamento sa consigliarmi qualcosa di valido?
-
Quote:
junki
è scoperta anche qui
io ho proprio questa del link
qui si vede meglio
Caseink - Cover protettiva Translucida Ultra Sottile 0.3mm per Google Nexus 5 per LG Trasparente: Amazon.it: Elettronica
IMMAGINE
io ne cerco una uguale ma in silicone o tpu
in pratica più morbida
questa del link di ebay o amazon è semirigida
-
Mi sono arrivati i cavi della Anker (x3 cavi da 0.9 metri).
Ne sto testando la qualità con il caricatore stock del Nexus + carica veloce attiva.
Per ora in 2 minuti mi hanno caricato il 4% della batteria, eccezionale.
Inoltre, mentre il cavo standard "ballava" nello slot USB, questo ci si inserisce in modo forte e sicuro. Un po: duro da togliere però [emoji14]
UPDATE: cronometrato il tempo di ricarica:
Dal 56% al 73% in 10 minuti esatti
-
Ottimi cavi, li sto consigliando anche io, speriamo non aumentino il prezzo del pack da 3
-
Quote:
megthebest
Ottimi cavi, li sto consigliando anche io, speriamo non aumentino il prezzo del pack da 3
Infatti!
UPDATE: mi sono fatto la doccia, 10 minuti circa, ora la batteria è al 91%
-
Alla fine credo di aver deciso definitivamente per la Spigen Neo Hybrid... conoscete qualche posto tattico dove prenderla?
Su Amazon.it nada, la soluzione più economica che ho trovato (30 iuro) è un certo mobilefun.
Grazie!