Visualizzazione stampabile
-
Ma perché non mandiamo tutti delle e-mail a LG e Google? È inaccettabile questa cosa.. Un telefono che non ha neanche un anno me lo ritrovo con crepe dappertutto, con le lettere del logo che cadono, con il cavo del caricabatterie che non funziona, con il caricabatterie che fa un rumore inquietante quando collegato alla corrente, con una batteria che dura 3 ore e con la connessione 4G lentissima da un mese e mezzo. Poi la gente prende in giro chi compra gli iPhone o i Lumia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Evidentemente ha il tuo qualche problema..non ho mai visto nessuno che perde le lettere..il mio non ha ne cricche ne lettere che si staccano, ne il rosso ne il nero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Ma perché non mandiamo tutti delle e-mail a LG e Google? È inaccettabile questa cosa.. Un telefono che non ha neanche un anno me lo ritrovo con crepe dappertutto, con le lettere del logo che cadono, con il cavo del caricabatterie che non funziona, con il caricabatterie che fa un rumore inquietante quando collegato alla corrente, con una batteria che dura 3 ore e con la connessione 4G lentissima da un mese e mezzo. Poi la gente prende in giro chi compra gli iPhone o i Lumia...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mandalo in assistenza non è normale come cosa
-
la faccio breve
ho dall'inizio sempre avuto una ringke fusion
ora dopo 1 anno e qualcosa vorrei cambiare look al telefono
che mi consigliate?
ciao
-
Spigen neo hybrid, bumper originale/ kW mobile colorati;-)
-
Mi consigliate un buon caricabatterie da muro per il nexus 5?
-
Quote:
junki
Evidentemente ha il tuo qualche problema..non ho mai visto nessuno che perde le lettere..il mio non ha ne cricche ne lettere che si staccano, ne il rosso ne il nero...
Neanche io ne ho mai visto uno dal vivo con questi problemi, ma basta che ti fai un giro anche solo su questo forum per capire che è probabile che prima o poi accadano anche al tuo o agli altri che hai visto.
Non lo dico con cattiveria, se hai 5 minuti da perdere fa' un giro e controlla tu stesso.
Solo il problema delle lettere forse è evitabile usando costantemente cover.. Io l'ho tolta per sole due settimane e questo è il risultato.
Ma invece le crepe probabilmente le avranno tutti i Nexus 5 in circolazione da qui a un anno. Almeno i bianchi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
junki
Spigen neo hybrid, bumper originale/ kW mobile colorati;-)
mi puoi mandare un paio di link dove acquistare queste cover a poco?
non voglio farmi fare il pacco :D
-
Quote:
pepsi82
mi puoi mandare un paio di link dove acquistare queste cover a poco?
non voglio farmi fare il pacco :D
Le neo hybrid e i bumper Google sono venduti dallo shop batista70phone a 10 e 15 euro. Purtroppo non c'è conferma che siano originali 100%. Gliel'ho chiesto tramite mail ma non ho ricevuto risposta. Potresti tentare
-
Quote:
mikethevalar
Le neo hybrid e i bumper Google sono venduti dallo shop batista70phone a 10 e 15 euro. Purtroppo non c'è conferma che siano originali 100%. Gliel'ho chiesto tramite mail ma non ho ricevuto risposta. Potresti tentare
La Neo Hybrid a 10€ è quasi di sicuro falsa... Non è facile trovarla e costa molto di più :-)