Sì temo di sì, il minimo è 20 euro su amazon.de a cui aggiungere le s.s. Per i bumper penso che la storia non cambi... [emoji29]
Visualizzazione stampabile
Si ma se è di buona fattura perché uno non potrebbe comprarla lo stesso? Io ne ho un paio di spigen e sono perfette, non meno belle e non meno resistenti.. Sono perfette e pagate 11€..
Ad esempio perché è illegale comprare e vendere merce contraffatta?
Vuoi andare più sul pratico? Perché i materiali non sono sicuri nè come sostanza usate (vernici tossiche?) né sulla resistenza (il tpu buono attutisce, la plasticaccia esteticamente uguale quasi di certo no).
Io non ho prove, come neanche tu, per puntare il dito contro questo o quel venditore per dire : "lui vende roba tarocca" perciò non vedo il problema, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, detto ciò attutisce benissimo sia la neo hybrid che la slim armor, non hanno perdite di colore, o strani comportamenti e attutiscono benissimo..io personalmente per una cover che trovo a 10€, 30€non li spenso, ognuno poi faccia ciò che vuole, come é giusto che sia, sempre col massimo rispetto per gli altri,
saluti[emoji1] [emoji3]
Io una prova ce l'ho e tu pure e lo sai: non nasconderti dietro ad un dito. O pensi che il marocchino in spiaggia abbia davvero i rolex a 50€?
Cmq fine OT sappi che queste cose sono contro la legge è pure contro regolamento.
Ah, per completezza, ai tempi di SIII c'era la stessa disquisizione ed ho contattato la spiegen... Immagini la risposta, lo so ;-)