Caseink - Cover protettiva Translucida Ultra Sottile 0.3mm per Google Nexus 5 per LG Trasparente: Amazon.it: Elettronica
io ne cerco una uguale ma in silicone o tpu
in pratica più morbida
questa del link di amazon è semirigida
qualcuno sa aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Caseink - Cover protettiva Translucida Ultra Sottile 0.3mm per Google Nexus 5 per LG Trasparente: Amazon.it: Elettronica
io ne cerco una uguale ma in silicone o tpu
in pratica più morbida
questa del link di amazon è semirigida
qualcuno sa aiutarmi?
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono cover che abbiano anche un "tappo" per la presa usb e/o il jack cuffia? Siccome ho già avuto problemi a riguardo (e google mi ha cambiato in garanzia il nexus 5) vorrei evitare altre spiacevoli sorprese!
Io ho preso dai cinesi (aliexpress) questi:
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B006CE...819512-0283128
Ci sono anche trasparenti..
No, però per tappare il jack potresti usare però un tastino stile Mickey, costano poco e coprono benissimo il jack, io da quando lo uso non ho un briciolo di polvere..e in più ci puoi associare che funzione vuoi
Le fascie da braccio consigliate qui sono impermeabili?
Non so se comprarmene una specifica per Nexus 5 oppure una universale.
A me interessa che sia waterproof e che abbia lo spazio per documento di identità + soldi.
Uno di questi giorni vado a vedere in qualche store di elettronica di consumo e guardo un po' i modelli.
Qualcuno ha preso e provato la flip cover RINGKE DELIGHT? http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
Qualcuno sa dove trovare degli auricolari NON in ear con microfono . Purtroppo non sopporto gli in ear e preferirei quelli esterni
Su amazon, puoi prendere per esempio quelli Apple sui 25€ originali..non sono in-ear
Vorrei comprare una powerbank e sono indeciso tra questi due modelli:
www . amazon. it/RAVPower-Universale-RP-PB07-Smartphone-Velocemente/dp/B00CMIWLSM/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t
www . amazon. it/Anker-Batteria-Esterna-Generazione-13000mAh/dp/B00BQ5KHJW
Oltre alla differenza di dimensioni/peso, mi sembra migliore il secondo modello (quello Anker) per la capacità maggiore (13.000 mAh vs 10.400 mAh) a solo 1€ in più.
Non ci sono altre differenze, vero o_O?
(ho dovuto inserire degli spazi nel link).