Visualizzazione stampabile
-
Caseink - Cover protettiva Translucida Ultra Sottile 0.3mm per Google Nexus 5 per LG Trasparente: Amazon.it: Elettronica
io ne cerco una uguale ma in silicone o tpu
in pratica più morbida
questa del link di amazon è semirigida
qualcuno sa aiutarmi?
-
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono cover che abbiano anche un "tappo" per la presa usb e/o il jack cuffia? Siccome ho già avuto problemi a riguardo (e google mi ha cambiato in garanzia il nexus 5) vorrei evitare altre spiacevoli sorprese!
-
Quote:
Originariamente inviato da
smurf
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono cover che abbiano anche un "tappo" per la presa usb e/o il jack cuffia? Siccome ho già avuto problemi a riguardo (e google mi ha cambiato in garanzia il nexus 5) vorrei evitare altre spiacevoli sorprese!
Io ho preso dai cinesi (aliexpress) questi:
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B006CE...819512-0283128
Ci sono anche trasparenti..
-
No, però per tappare il jack potresti usare però un tastino stile Mickey, costano poco e coprono benissimo il jack, io da quando lo uso non ho un briciolo di polvere..e in più ci puoi associare che funzione vuoi
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Molto interessante, grazie!!!
-
Le fascie da braccio consigliate qui sono impermeabili?
Non so se comprarmene una specifica per Nexus 5 oppure una universale.
A me interessa che sia waterproof e che abbia lo spazio per documento di identità + soldi.
Uno di questi giorni vado a vedere in qualche store di elettronica di consumo e guardo un po' i modelli.
-
Qualcuno ha preso e provato la flip cover RINGKE DELIGHT? http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
-
Qualcuno sa dove trovare degli auricolari NON in ear con microfono . Purtroppo non sopporto gli in ear e preferirei quelli esterni
-
Su amazon, puoi prendere per esempio quelli Apple sui 25€ originali..non sono in-ear
-
Vorrei comprare una powerbank e sono indeciso tra questi due modelli:
www . amazon. it/RAVPower-Universale-RP-PB07-Smartphone-Velocemente/dp/B00CMIWLSM/ref=cm_cd_ql_qh_dp_t
www . amazon. it/Anker-Batteria-Esterna-Generazione-13000mAh/dp/B00BQ5KHJW
Oltre alla differenza di dimensioni/peso, mi sembra migliore il secondo modello (quello Anker) per la capacità maggiore (13.000 mAh vs 10.400 mAh) a solo 1€ in più.
Non ci sono altre differenze, vero o_O?
(ho dovuto inserire degli spazi nel link).