Prendi le kW mobile su amazon, con 8€ te ne danno 5 e una pellicola dentro..
Visualizzazione stampabile
Prendi le kW mobile su amazon, con 8€ te ne danno 5 e una pellicola dentro..
Potresti anche prendere la ringke fusion su amazon a 15 euro, dentro c'è anche una pellicola.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie ad entrambi aspetto un po' di preziosi consigli e poi decido
Potresti anche prendere la ringke fusion su amazon a 15 euro, dentro c'è anche una pellicola.
Edit: oppure la orzly sempre su amazon, 10 euro con 2 pellicole 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi mi consigliate una pellicola in vetro temperato per il nexus 5?
Ho comprato le kwmobile e mi sono trovato piuttosto bene, 15 euro e ne ho prese 3 e ho solo avuto un piccolo problema con le cover quelle rigide e troppo strette ai lati essendo la pellicola vetro un po più spessa di quella in plastica la cover la solleva creando bolle mentre con cover morbide tipo quella che uso ora va meglio a patto di non schiacciare eccessivamente sui lati, per il resto davvero ottima sia la applicazione che il risultato
Ragazzi c'è qualcuno che ha acquistato la Ringke fusion crystal view che può darmi le sue impressioni?
Grazie.
Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Ringke + Pellicola per LG Google Nexus 5 | eBay
In definitiva devo scegliere tra:
1)Spygen Ultra Hybrid (15 euro com pellicola)
2)Fusion Gel Hard Case Orzly (penso sia qualla suggeritami da @Royal anche se costa solo 1'95 cosa che mi sa di fregatura)+eventuale pellicola in vetro temperato visto il prezzo della cover, se conviene.
3)Nexus 5 Custodia - Ringke FUSION Custodia che mi sembra buona, costosa e sulla quale sono in dubbio con la Ultra Hybrid
4)kwmobile® 5in1 Set: 4x Custodia in TPU semplice ma elegante per il LG Google Nexus 5 la quale da descrizione ha il retro trasparente (e cio mi piace) mentre in foto ha il retro grigio (e non mi piace affatto) a questo proposito chiedo anche a voi per il colore del retro. +eventuale pellicola come in precedenza
In sintesi posso prendere la 1 o la 3 usando le pellicole incluse, se sono sufficienti (?)
Oppure la 2 o la 4 se valono effettivamente qualcosa e non sono cinesate, con una pellicola di buona qualiota in aggiunta se ne vale la pena anche in vetro.
in ultimo vi chiedo un suggerimento su come appplicare pellicole senza bolle, domanda fatta e stra fatta ma mi sembra utile avere un riscontro da vs parte.
Mi consigliate un carica batteria da usare in auto? Mettete link grazie
Ciao a tutti da un po il mio caricabatteria inizia bene a caricare ma dopo un po rallenta, nulla di drammatico per una ci mette 2 ore e mezzo a caricare completamente, all'inizio ho 650 mA alla fine ne ho 350 dite che e da cambiare il caricabatterie?