Visualizzazione stampabile
-
Assurdo..mi è arrivato il nexus e non ho ancora la cover.
La tpu cover acquistata dall'inghilterra il 2 ancora deve arrivare...spedita con royal airmail il 4.
La ringke fusion black acquistata da amazon.co.uk spedita oggi e in cosegna ol 21! Con dhl.
Mannaggia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariof
Perchè nessuno mi risponde ?? :'(
Che ne pensate delle pellicole Orzly in vetro temprato ??
Nessuno ti risponde perchè nella comunità non ci sono feedback. Prova a leggere queste due recensioni in inglese: Amazon.co.uk: Customer Reviews: Orzly® - Premium Tempered Glass 0.3mm Protective Screen Protector For LG NEXUS 5 / Google Nexus 5 SmartPhone 2013
Quote:
cippatto88
Non volevo smontare la tua proposta, ma solo chiarire un paio di cose!
se vuoi, per me non è assolutamente un problema aggiungere una Rhino all'ordine! Penso di farlo entro domani ;)
Ti ringrazio per la disponibilità, ma le spese di spedizioni sono ancora troppo alte per me.
Grazie lo stesso :)
-
-
Quote:
Madeye
A quanto pare la mia proposta non ha riscosso molto successo. Cmq aspetto di ricevere il feedback di Bl4ze87 sulla spedizione via posta: magari c'è la possibilità di tracciare il percorso del pacco..
P.S. La spedizione con Fed-Ex costa £13 e non €13. In totale la pellicola verrebbe a costare €37!
Un codice di tracking me l hanno dato.
Immagino che sarà tracciabile finché non lascia Taiwan , e poi probabilmente (spero) quando arriva in dogana sia possibile tracciarla dal dovequando delle poste (come faccio sempre sia con quelle americane, che inglesi che dalla Cina)
Edit
Aggiungo che dopo mezza giornata di utilizzo, tranne che per i tasti laterali iper sensibili, la sgp mi sta piacendo molto, mi sa che terrò questa al posto della Ringke!
-
Quote:
opt1imus
Io la SPIGEN l'ho presa proprio perchè è bella massiccia... se la custodia è invisibile e non protegge bene il vetro e gli angoli allora tanto vale farne a me e godersi il telefono "naked" ;)
Volevo chiedere un feedback sul retro trasparente di queste custodie, non fanno sembrare il telefono economico oltre ad essere un ricettore di ditate?
-
-
io ho ordinato una ringke fusion black su amazon.it, presa li perche avevo dei buoni da spendere non validi sull'uk però a questo punto la domanda sorge spontanea. oltre ad averla pagata di più neanche il codice con la spedizione ho? come è possibile? io leggo di spedizioni con dhl
-
Quote:
belinelli84
Io ho preso la ORZLY e ne sono molto soddisfatto! Sottile e ben fatta e i tasti non sono male da schiacciare
-
Potresti mettere una foto della orzly sul telefono? Da dove l hai presa? Ho visto commenti positivi sulla pellicola in vetro temperato
-
altri suggerimenti per cuffie con microfono?