Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Avrei una domanda...
Ho da poco comprato una Spigen Neo hybrid ma purtroppo ho trovato che il jack audio da 3.5mm non sempre accoglie tutti li spinotti. Quelli che hanno uno spessore "importante" non riescono ad essere collegati.. è successo anche a qualcuno di voi?
Ho provato ad usare il tasto cerca, ma senza trovare molto...
Stavo pensando di provare a limare tutto con una carta-vetro, in modo da allargare un attimo il buco... ma non so come potrebbe essere il risultato (sopratutto perchè il bordo del ring in plastica sembra abbastanza sottile").
Any advice?
Quote:
Originariamente inviato da
SpykerX
3)Nexus 5 Custodia - Ringke FUSION Custodia che mi sembra buona, costosa e sulla quale sono in dubbio con la Ultra Hybrid
Io ti posso dire che ho avuto per quasi due anni la Fusion sul Nexus 4 e si è sempre comportata alla grande.
Con il passaggio a Nexus 5 ho puntato a Spigen (anche se con una Neo Hybrid e non la Ultra come eri tentato tu) e posso dire che i materiali sono ottimi...
la mia però ha una piccola sfiga sullo stampaggio, ed un accesso al connettore audio troppo piccolo... se non riuscissi a risolvere credo che andrei di Ringke Fusion a mani basse! ;)
-
Quote:
Apocalise_21
Ciao a tutti!
Avrei una domanda...
Ho da poco comprato una Spigen Neo hybrid ma purtroppo ho trovato che il jack audio da 3.5mm non sempre accoglie tutti li spinotti. Quelli che hanno uno spessore "importante" non riescono ad essere collegati.. è successo anche a qualcuno di voi?
Stavo pensando di provare a limare tutto con una carta-vetro, in modo da allargare un attimo il buco... ma non so come potrebbe essere il risultato (sopratutto perchè il bordo del ring in plastica sembra abbastanza sottile").
Any advice?
Stesso problema io con la Ringke Fusion... la mia soluzione è quella di usare gli auricolari che entrano del buco e non usare più quelli che isavo prima :D
-
Quote:
Al3xI98O
Stesso problema io con la Ringke Fusion... la mia soluzione è quella di usare gli auricolari che entrano del buco e non usare più quelli che isavo prima :D
Davvero hai avuto lo stesso problema con la Fusion? o_O
Come accennavo poco sopra la mia soluzione alternativa era passare alla Fusion che, su N4, si è sempre comportata egregiamente...
Quello che mi dici mi demoralizza un attimo... :'(
-
Quote:
Apocalise_21
Davvero hai avuto lo stesso problema con la Fusion? o_O
Come accennavo poco sopra la mia soluzione alternativa era passare alla Fusion che, su N4, si è sempre comportata egregiamente...
Quello che mi dici mi demoralizza un attimo... :'(
Sì con gli auricolari che usavo sul Galaxy SIII non prende bene (anzi prende male) il contatto tanto che se lo squoti cade il cavo...
-
Quote:
Al3xI98O
Sì con gli auricolari che usavo sul Galaxy SIII non prende bene (anzi prende male) il contatto tanto che se lo squoti cade il cavo...
Capito!
Grazie mille dell'info, mi hai evitato un acquisto doppio!
-
Quote:
Apocalise_21
Ciao a tutti!
Avrei una domanda...
Any advice?
Io ti posso dire che ho avuto per quasi due anni la Fusion sul Nexus 4 e si è sempre comportata alla grande.
Con il passaggio a Nexus 5 ho puntato a Spigen (anche se con una Neo Hybrid e non la Ultra come eri tentato tu) e posso dire che i materiali sono ottimi...
la mia però ha una piccola sfiga sullo stampaggio, ed un accesso al connettore audio troppo piccolo... se non riuscissi a risolvere credo che andrei di Ringke Fusion a mani basse! ;)
Io avevo letto mesi e mesi fa di un utente su reddit che aveva limato la propria Spigen Neo Hybrid con successo.
Ecco, forse se ne parla qui:
https://www.reddit.com/r/Nexus5/comm...en_neo_hybrid/
-
Quote:
Ottonto
Grazie! ;)
-
Chi ha da indicarmi un buon power bank per il nexus?
-
Un'altra cosa che si puo' fare per fare entrare gli spinotti è limare gli stessi, invece che la cover, per evitare di rovinarla ;)
A me accade con le Spigen, sia la Neo Hybrid che la SlimArmor
-
Slimport e HD ready
Salve a tutti... qualcuno di voi è a conoscenza di problemi di compatibilità tra il cavo slimport (nexus 5) e una tv samsung hd ready? Collego il telefono con lo slimport a tutti i monitor da pc (anche non full hd) e funziona poi se lo uso su la tv descritta prima mi dice assenza di segnale... vi è mai capitato?
Le prese hdmi della tv funzionano con altri apparecchi anche con smart box androiod.. assurdo :(
Grazie a tutti.
Stefano