Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelvio
Salve a tutti... qualcuno di voi è a conoscenza di problemi di compatibilità tra il cavo slimport (nexus 5) e una tv samsung hd ready? Collego il telefono con lo slimport a tutti i monitor da pc (anche non full hd) e funziona poi se lo uso su la tv descritta prima mi dice assenza di segnale... vi è mai capitato?
Le prese hdmi della tv funzionano con altri apparecchi anche con smart box androiod.. assurdo :(
Grazie a tutti.
Stefano
Dalla mia esperienza ti posso dire che alcune TV vogliono avere un segnale pulito e non accettano segnali fuori dallo "standard".
Ad esempio alcuni dispositivi su alcune TV vanno a 1080p mentre su altre puoi farli funzionare massimo a 720p.
-
Quote:
Ottonto
Dalla mia esperienza ti posso dire che alcune TV vogliono avere un segnale pulito e non accettano segnali fuori dallo "standard".
Ad esempio alcuni dispositivi su alcune TV vanno a 1080p mentre su altre puoi farli funzionare massimo a 720p.
vabbè è gia qualcosa su cui ragionare... grazie.
Altre esperienze?
Grazie
-
ragazzi ho comprato un caricabatterie portatile Anker. Potreste consigliarmi un caricatore usb da muro con carica veloce?
-
Inteso come fast charge 2.0? Puoi prendere quello di s5 o note4..
-
Quote:
junki
Inteso come fast charge 2.0? Puoi prendere quello di s5 o note4..
no mi serve per caricare il caricatore portatile e possibilmente deve avere 2 prese usb. L'input è 5v/2.0 A
-
Qualcuno usa caricabatterie con fast charge 2.0? Funziona? Come vi trovate? I tempi di carica sono davvero dimezzati? Grazie. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma in teoria lo snap 800 non dovrebbe supportare la 2.0, o sbaglio??O.o
-
Quote:
AlessandraSPlus
Qualcuno usa caricabatterie con fast charge 2.0? Funziona? Come vi trovate? I tempi di carica sono davvero dimezzati? Grazie. :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Magari a trovarli, lo user e in volentieri ma 1 ora e 20 per ricarica lo da 0 a 100% va bene penso, ho il caricabatterie standard
Quote:
junki
Ma in teoria lo snap 800 non dovrebbe supportare la 2.0, o sbaglio??O.o
No, e l'805 che lo supporta nativo, sul 801 solo alcuni lo supportano, gli oppo per capirci
-
Allora non ha alcun senso usare un charger 2.0 se non supportato..
-
Quote:
junki
Allora non ha alcun senso usare un charger 2.0 se non supportato..
Si può inserire con un custom kernel poi però non puoi più connettere al PC come mtp