Beh il Nexus 5 lo supporta.. Io ogni tanto il Aukey Quick Charge turbo 2.0 lo uso e carica velocemente!
Visualizzazione stampabile
Beh il Nexus 5 lo supporta.. Io ogni tanto il Aukey Quick Charge turbo 2.0 lo uso e carica velocemente!
ragazzi qualcuno di voi ha la custodia della Cruzerlite Bugdroid in TPU? Mi piaceva ma non se se il materiale è buono..qualche consiglio?
grazie
La ho per lo z3c, il materiale si è abbastanza buono, e discretamente resistente..quella almeno..
Ragazzi ma il caricatore fa un rumore elettrico quando attaccato alla presa e anche per un po di tempo dopo staccato, cosa fare? Capita anche a voi?Possibile farselo cambiare? Ho acquistato da stockisti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche a me fa rumore
Ci riprovo: Un buon ed affidabile power bank che si accoppi bene con nexus 5?
grazie
Ma da quello che ho capito io la modalità fast charge dei custom kernel serve a caricare più velocemente il telefono quando collegato al pc, disabilitando, come hai detto tu, il trasferimento dati. Tutto ciò lo si fa tranquillamente con cavo normale. Il charger 2.0 sono i caricatori a muro di nuova generazione che caricano il telefono più velocemente di quelli standard, e non esiste kernel che ti permette il supporto postumo. È un questione di supporto hardware