Ma quale modello?
grazie
Visualizzazione stampabile
Esiste appositamente la sezione mercatino https://www.androidiani.com/forum/me...o-androidiani/ . Qui Sei OT
Ciao ragazzi, secondo voi è utile acquistare una batteria originale di ricambio per il nostro Nexus5? posto che dopo un anno-anno e mezzo l'autonomia si riduce, che il nostro terminale è fuori serie e che non so x quanto tempo ancora si possano trovare le batterie di ricambio... Non vorrei trovarmi tra un pò con un autonomia di un ora e senza la possibilità di rimediare..
P.s.: avete qualche link affidabile?
grazie
Ciao a tutti,
ho tergiversato per mesi per sostituire l'HM1000 ma poi l'ho perso quindi...
Quale auricolare bluetooth over-the-ear mi suggerite? Due sole richieste (1 banale);
1. possibilità di accenderlo e spegnerlo (se poi si spegnesse piegandolo su se stesso con l'archetto sarebbe il top)
2. deve essere over-the-ear con l'archetto solido!
L'HM1000 (eccolo) ha il difetto di avere un'archetto per l'orecchio (eccolo) fatto di cacca e ne ho rotti due in poco tempo! Ne vorrei uno anche monoblocco (sarebbe l'ideale!)
EDIT: per capirci cosa intendo per "archetto monoblocco": una cosa del genere
Salve ragazzi, sono fresco possessore di un nexus 5. Vengo qui per chiedere consiglio su una buona cover con un buon grip e, siccome vengo da un Nexus 4 caduto di faccia e schermo spaccato, stavo pensando di comprarmi una pellicola in vetro temperato. Proteggono efficacemente lo schermo in caso di cadute frontali?? Consigliatemi voi :)
Salve a tutti. Dopo un anno si è rotto il cavo originale USB per ricaricare il mio nexus. Quale consigliate di acquistare?( attualmente ne sto usando un altro ma i tempi di ricarica sono raddoppiati).