Visualizzazione stampabile
-
I cavi USB di buona qualità costano intorno alla decina di euro, vanno bene anche quelli della Puro, di Cellularline, ecc., da evitare assolutamente quelli da 1 o 2 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Ciao a tutti,
ho tergiversato per mesi per sostituire l'HM1000 ma poi l'ho perso quindi...
Quale auricolare bluetooth over-the-ear mi suggerite? Due sole richieste (1 banale);
1. possibilità di accenderlo e spegnerlo (se poi si spegnesse piegandolo su se stesso con l'archetto sarebbe il top)
2. deve essere over-the-ear con l'archetto solido!
L'HM1000 (
eccolo) ha il difetto di avere un'archetto per l'orecchio (
eccolo) fatto di cacca e ne ho rotti due in poco tempo! Ne vorrei uno anche monoblocco (sarebbe l'ideale!)
EDIT: per capirci cosa intendo per "archetto monoblocco":
una cosa del genere
Nessuno? Per ora ho trovato questa e questa: tutte e due care ma sulla seconda potrei pensarci :D
-
Quote:
megthebest
[quote name="salvosp" post=6677588]Salve a tutti. Dopo un anno si è rotto il cavo originale USB per ricaricare il mio nexus. Quale consigliate di acquistare?( attualmente ne sto usando un altro ma i tempi di ricarica sono raddoppiati).
Cerca il cavo anker su amazon, una garanzia e compatibile quick charge[/QUOTE]
Puoi mettere un link per favore non trovo quello per nexus che dici tu, grazie
-
Quote:
andcus90
Puoi mettere un link per favore non trovo quello per nexus che dici tu, grazie
sono questi:
Anker® [3x Pack] Cavo Micro USB Premium Alta Velocità USB 2.0 90cm Cavi di alimentazione USB per caricare Samsung, HTC, Motorola, Nokia e altro (supporta quick charge): Amazon.it: Elettronica
trovi diverse lunghezze e pack, molto più convenienti, con più cavi
sono veramente ottimi come fattura e resa
-
potete dirmi il modello e codice della batteria originale del nexus 5? Dopo un anno e mezza ha perso colpi e vorrei sostituirla con una nuova ed originale.
-
Quote:
ReValeX
potete dirmi il modello e codice della batteria originale del nexus 5? Dopo un anno e mezza ha perso colpi e vorrei sostituirla con una nuova ed originale.
Mi accodo alla richiesta grazie
-
È una BL-T9, codice EAC62078701 :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dandelion
È una BL-T9, codice EAC62078701 :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dove si riesce a trovare una buona ORIGINALE? non vorrei mi esploda in tasca... Su Amazon e ebay ci sono a max 20-30€ spedita ..non è poco? Purtroppo non ci sono recensioni..
-
C'è chi ha montato nel nexus la batteria da 3000mAh del g2...
-
Quote:
fafo87
[quote name="Dandelion" post=6685166]È una BL-T9, codice EAC62078701 :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dove si riesce a trovare una buona ORIGINALE? non vorrei mi esploda in tasca... Su Amazon e ebay ci sono a max 20-30€ spedita ..non è poco? Purtroppo non ci sono recensioni..[/QUOTE]
Beh no, se consideri che le batterie cinesi per praticamente tutti i telefoni vengono dai 10€ in giù, 30€ per una batteria originale sono anche tanti. Se è marchiata lg e ha lo stesso codice vai sul sicuro ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App