Visualizzazione stampabile
-
Quale pellicola compare?
Salve a tutti, vorrei comprare delle buone pellicole per il mio nexus 5, secondo voi quale potrei comprare?
Grazie in anticipo a tutti 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
carist
Salve a tutti, vorrei comprare delle buone pellicole per il mio nexus 5, secondo voi quale potrei comprare?
Grazie in anticipo a tutti 😁
Messaggio spostato nella discussione apposita
-
Quote:
derekz
Salve
Mi consigliate una cover slim (la più sottile)?
Quel che mi interessa particolarmente, oltre naturalmente a non "ingrassare" il telefono, è l'accesso ai pulsanti che non deve essere influenzato dalla cover e poi (non necessario ma ben accetto) che non sia troppo sensibile alle impronte.
Grazie
giusto per segnalare alla fine ho scelto la
Cover Ultra Slim della Ringke e sono soddisfatto... materiale solido, anti impronta e mantiene il telefono leggero e sottile.
Di contro può avere che non ci sia una sorta di protezione/cuscino importante se vi cade male il telefono ...ma in questo caso c'era da fare una scelta ...slim or not slim.
-
Quote:
derekz
giusto per segnalare alla fine ho scelto la
Cover Ultra Slim della Ringke e sono soddisfatto... materiale solido, anti impronta e mantiene il telefono leggero e sottile.
Di contro può avere che non ci sia una sorta di protezione/cuscino importante se vi cade male il telefono ...ma in questo caso c'era da fare una scelta ...slim or not slim.
Grazie per il feedback! Ci faccio un pensierino quasi quasi... sono indietro di due regali di Natale...
-
Potrei usare il caricatore dell'lg g pad? È uguale in tutto tranne per il fatto che è da 1.8 ampere
-
Quote:
Metalgta
Potrei usare il caricatore dell'lg g pad? È uguale in tutto tranne per il fatto che è da 1.8 ampere
Ma certamente
-
Quote:
Ottonto
Ma certamente
non è che esplode? :D
-
Quote:
Metalgta
Il caricatore del G2-Gpad va benissimo, il nexus 5 regge anche quelli da 2 ampere
-
Negli alimentatori a tensione stabile, la corrente è variabile. Quindi se nexus richiede 1 Ampere ad un alimentatore da 2, questo gli fornirà solo 1 Ampere. Se nexus ne richiedere meno, ne riceverà meno. Quindi si può usare senza problemi.
-
Quote:
Metalgta
non è che esplode? :D
Suvvia bisogna correre qualche rischio nella vita [emoji38]
Vai tranquillo!