Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un nexus 5 e ho preso questo come caricabatterie portatile
AmazonBasics - Caricabatterie esterno portatile, 5600 mAh
leggo che l'output massimo è 2400 mah ma la batteria del nexus 5 è di 2300, non è che si rompe se lo uso? il nexus intendo... non dovrebbe perchè amazon usa anche il nexus 5 come esempio per la ricarica...(se guardate a fondo pagina nelle descrizioni)
Fatemi sapere Grazie MIlle
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manu89itva
Ciao ho un nexus 5 e ho preso questo come caricabatterie portatile
AmazonBasics - Caricabatterie esterno portatile, 5600 mAh
leggo che l'output massimo è 2400 mah ma la batteria del nexus 5 è di 2300, non è che si rompe se lo uso? il nexus intendo... non dovrebbe perchè amazon usa anche il nexus 5 come esempio per la ricarica...(se guardate a fondo pagina nelle descrizioni)
Fatemi sapere Grazie MIlle
No, non succede nulla. Può darsi che la carica sia lenta però.
-
Ho comprato una batteria portatile (o power bank) Anker con input di 5v/2.0 A. Potreste consigliarmi un buon caricabatterie da muro con almeno 2 uscite usb? (per caricarla)
-
Quote:
ReValeX
Ho comprato una batteria portatile (o power bank) Anker con input di 5v/2.0 A. Potreste consigliarmi un buon caricabatterie da muro con almeno 2 uscite usb? (per caricarla)
ti posso consigliare questo...
Swees® 30W 5V / 6A, 4 Porte USB Universale Caricabatterie, portatile Caricatore da Parete con Tecnologia SmartPower per iPhone iPad iPod Samsung HTC Telefono Smartphone 5V Tablets: Amazon.it: Elettronica
-
2 doand .
Ho rotto oggi la pell in vetro temperato, ne prenderò un 'altra , consigli su una economica?
2 ) le cufie piston stanno per lasciarmi mi sà.
Le avevo prese da ibyugou mi sembra (non mi ricordo , era segnato come "ufficiale della huawei " da qualche parte ) .
Ora vedo che per la spedizione danno più opzioni ( prima era inclusa ) .
Cosa avete preso voi com spdizione?
free airmail o papal package ? magari anche per evitar dogana come l'altra volta.
-
Quote:
alexlotta
2 doand .
Ho rotto oggi la pell in vetro temperato, ne prenderò un 'altra , consigli su una economica?
2 ) le cufie piston stanno per lasciarmi mi sà.
Le avevo prese da ibyugou mi sembra (non mi ricordo , era segnato come "ufficiale della huawei " da qualche parte ) .
Ora vedo che per la spedizione danno più opzioni ( prima era inclusa ) .
Cosa avete preso voi com spdizione?
free airmail o papal package ? magari anche per evitar dogana come l'altra volta.
Io quando ho preso le Piston della Xiaomi ho scelto PayPal Package. C'è voluto circa un mese per l'arrivo.
-
Qualcuno ha provato/trovato qualche cover con batteria extra integrata? Impressioni e consigli in merito?
-
Salve a tutti, siccome il mio alimentatore mi sta abbandonando, vorrei qualche suggerimento su qualche alimentatore alternativo... Inoltre sapete dirmi qualche info/suggerimento sui dispositivi a ricarica wireless? Grazie a tutti per la disponibilità
-
-
Nexus 5 componenti
Salve ragazzi, permetto di non essere un esperto di smontaggio e rimontaggi vari, ma mi trovo ad avere per mia sfortuna due nexus 5 uno con schermo rotto e l'altro con scheda madre partita...mi chiedevo se volendo e soprattutto potendo fosse possibile mettere lo schermo di uno sull'altro semplicemente smontando quello funzionantr e rimontando il tutto dietro il vetro intatto, o se ci fosse bisogno poi di qlc espediente software a livello di compatibilità... Grazie a chi si cimenterà!:)