Visualizzazione stampabile
-
Attenzione ! Ragazzi vorrei consigliarvi di non acquistare queste pellicole [ 4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay ] .. Costano poco e dalle foto sembrano buone, ma in alto a sinistra c'è un grande taglio che lascia scoperta tutta l'area che va dalla capsula auricolare fino alla fine del vetro, inoltre sono corte e quindi non coprono tutto lo schermo !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Dovrebbe funzionare anche il microfono, giusto?
Yes... così sembra ;-)
Dovrebbero anche essere discrete cuffie...rapporto qualità/prezzo buono.
Vedremo appena arrivano
-
Quote:
alexandrinho
E' ottima leggendo qua e là...molto simile e forse meglio della RINGKE Fusion (io ho preso quest'ultima).
Nel pomeriggio su amazon.de era in vendita a 8,99 € ... hanno aumentato ..
-
Quote:
Maverick79
E' ottima leggendo qua e là...molto simile e forse meglio della RINGKE Fusion (io ho preso quest'ultima).
Nel pomeriggio su amazon.de era in vendita a 8,99 € ... hanno aumentato ..
vedo vedo...
-
Quote:
sonic7
ovviamente non lo comprerei mai, ma come fanno ad averlo??? cercando meglio su ebay.com notavo che ce ne sono piu di uno, però tutti grigi
Se non ho letto male su google+,al day one per un brevissimo lasso di tempo negli Stati Uniti è stato disponibile il bumper grigio
-
Quote:
fafo87
altri suggerimenti per cuffie con microfono?
Come scritto anche nell'altra discussione sugli Accessori... io ho ordinato le PHILIPS SHE9005A su Amazon tedesco
http://www.amazon.de/dp/B007IPKBA4/r...075861_TE_item
Ulteriore scelta:
Philips SHS8105A/00 Android Sport In-Ear Kopfhörer mit: Amazon.de: Elektronik ...costano qualcosina in +
-
Quote:
bobovierigol
io ho ordinato una ringke fusion black su amazon.it, presa li perche avevo dei buoni da spendere non validi sull'uk però a questo punto la domanda sorge spontanea. oltre ad averla pagata di più neanche il codice con la spedizione ho? come è possibile? io leggo di spedizioni con dhl
Dicono che lo stock italiano del prodotto su amazon sia terminato quindi costa comunque tanto ma soprattutto viene da fuori (inghilterra, USA) ergo conviene a quel punto comunque acquistare su amazon.co.uk per lo meno risparmi ;)
-
5 allegato(i)
Scusate le foto ma il mediacom di mia morosa non è proprio una reflex
-
-
Forse il feedback dei tasti non è il top ma x 8 euro....cmq li merita!