Nono grazie mi basta solo sapere se è ben attillata al telefono e se ne vale la pena spendere 30€ se avresti una foto dal vivo della cover mi faresti un favore immenso.
P.S.
Auguri :)
Visualizzazione stampabile
Io
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Auguri anche a te :)
Comunque foto con la cover montata non ne ho, ne ho un paio ma sono solo della cover
Spoiler:
La cover non è male, protegge benissimo ma l'ho rivenduta dopo neanche 2 giorni perchè a mio parere con quei soldi si trova di meglio.. Ora ho la Spigen Neo Hybrid ed è tutta un'altra storia, tasti di plastica e non di gomma (durissimi da premere sulla cover originale), doppia protezione gomma+plastica, e un estetica più gradevole a mio avviso.
Ciò non vuol dire che l'originale non sia buona, sia chiaro, però se dovessi scegliere mi guarderei un attimo intorno. Il fatto che sei orientato sul colore giallo però ti limita la scelta siccome di cover colorate di buona qualità non ce ne sono moltissime :)
Ciao Guarda qui è in OFFERTA a 21 € circa e ci sono foto anche dello spessore
SPIGEN SGP Nexus 5 Case Slim Armor Smooth Black
giallo te la sconsiglio perché la polvere e lo sporco si notano subito, e nel tempo iniziano a comparire macchie scure te lo dico perché ho una cover di materiale simile sul Nexus 7 azzurra (originale) e dopo nemmeno un anno ci sono queste macchie (il tablet della foto)
http://img41.imagevenue.com/loc429/t..._122_429lo.jpg
Grazie ancora per i consigli! A me quella di google piace tantissimo perché ha la scritta nexus dietro, avrei un altro paio di domande: La scritta è in bassorilievo o è solo disegnata? Poi non ho ancora capito se è rigida o di gomma morbida
Ordinato caricabatterie wireless e cover rossa ufficiali..quest ultima dovrebbe essere rigida e con la scritta disegnata..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ah comunque ho anche una ringke fusion ma a mio parere veste troppo larga e dal foro del jack entra una marea di schifezze ed essendo il retro trasparente te le ritrovi in vetrina..infatti mi sa che la vendo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Guardate ste cover!! Sono magiche!
Allegato 95439
Allegato 95440
Forse qualcuno già le conosce
Volendo una cover Slim che incrementi del minimo indispensabile le dimensioni dello smartphone (basta che protegga quest'ultimo dai graffi) su cosa bisognerebbe orientarsi? Spigen o rinkle (si scrive così?)?
Buon natale a tutti!
A me è arrivata l'altro giorno dall'America la Incipio NGP, purtroppo l'ho pagata come una cover ufficiale a causa degli oneri doganali, però è davvero ottima.
Veste perfettamente, non lascia aperture, ne nella zona jack ne nella zona USB.
Ho fatto qualche drop test e il telefono è uscito indenne.
Penso che qualitativamente sia la migliore.
Appena riesco posto due foto.
io ho ordinato quella in blu, anche se da quanto ho capito è un blu scuto. sembra la migliore per il nexus, a vista mi piace di più di quella originale, ed è rigida esternamente e in gomma internamente. costa un po, per ora è 22€, però per me è la più bella esteticamente e funzionalmente. la prossima settimana dovrebbe arrivare, lascio a dopo dei giudizi più specifici
Io le ho trovate a 14€ quelle QUI
Ragazzi qualcuno ha esperienza con la Spigen ultra thin air crystal??Ne avevo trovata una nuova a 10euro sarei tentato!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi, se a qualcuno interessa vendo cuffie lg quadbeat-2 (quelle del lg g2) con i comandi per il volume ecc. mi sono arrivate il 23, audio nel complesso molto buono, ma resterò fedele alle mie vecchie sony. contattatemi in pm se volete.
Ma nei negozi (mediaworld saturn ecc.) ancora nulla? Sarebbe utile poter vedere e toccare da vicino gli accessori prima di comprarli
Ciao, confermo che il bumber originale Google è di gomma rigida e la scritta è disegnata, mi è arrivata ieri al costo totale di 35,98 euro che non è poco, se non fosse per il fatto che è compatibile con la ricarica wireless avrei optato per qualcosa di compatibile e più economico, anche se devo dire che protegge ottimamente il nexus 5.
Ma è vero che ingrossa parecchio il telefono?
Salve ragazzi devo prendere la cover per il mio Nexus, il telefono mi cade spesso e tendo a sporcarlo molto,quale cover puo fare al caso mio? Grazie dell'aiuto
Ordinata anche QUESTA appena arriva, recensione!
ciao ragazzi,sto ordinando qualche accessorio,avete qualche idea per il caricatore da auto?la becase e' una buona marca?ho visto il duomini a carga rapida...
Buona sera ragazzi, vorrei un consiglio da voi esperti!
Mi sta arrivando il bellissimo Nexus 5 e ovviamente necessita subito di cover e pellicola di protezione.
Attualmente come esperienza sul mio vecchio xperia U
La prima è stata questa:
COVER PER SONY XPERIA U ST25i CASE CUSTODIA RIGIDA PELLICOLA PENNINO | eBay
Pessima, troppo rigida (si è spazzata 2 volte), troppo stretta e soprattutto aperta (un sacco di polvere che entrava) e il bordino sopra lo schermo era troppo fine e rischiava di toccare comunque nel caso il cellulare fosse appoggiato dal lato sbagliato.
La seconda è questa:
Pellicola+Custodia cover case WAVE NERA per SONY ERICSSON XPERIA U St25i | eBay
Confortevole, morbida, però con i tasti un po' troppo "scomodi", si vede che sono delle classiche stampate.
Ora dato che comunque sarà il mio smartphone definitivo vorrei una buona cover, che non sia rigida e che sia confortevole, con i tasti laterali comodi da usare, ma soprattutto che non sia ne troppo stretta ne troppo larga!
Qualcuno di voi ne ha già comprata una di simile da potermi consigliare?
Ragazzi una cover tutta in gomma morbida trasparente, aderente al telefono?
Semplice semplice
Ma il link per le ottiche?
Questa, ci sono anche due pellicole protettive in regalo: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00GDFQ...110_SY165_QL70
Puoi scegliere il colore anche, diciamo che è mezza trasparente.
Io volevo sapere un caricabatterie per la macchina buono, uno che sia standard per la porta usb ribaltata. Quale avete o quale mi consigliate? Che abbia un voltaggio abbastanza alto in modo da caricare velocemente come quello da muro. Grazie
Piccola recensione sulla Spigen Neo Hybrid.
IO l'ho presa grigia da Amazon avendo il nexus bianco, devo dire che il grigio della foto non rispecchia molto quello dell'oggetto. Non sta male come accoppiamento ma se dovessi tornare indietro la prenderei nera. Sulla plastica dietro nulla da dire, una volta tolte le pellicole protettive la plastica mi sembra solida e anti graffio.
La cover si adatta perfettamente al telefono quindi non ho nulla da dire riguardo questo punto.
Nota negativa sui tasti, io non mi trovo molto bene, a mio parere sono un po troppo grossi e sensibili soprattutto il tasto power. Finchè dura la terrò sicuramente ma se la dovessi cambiare prenderei altro
Ciao Guarda questa credo sia la piu economica 2.99+3.00 di spedizione SILICONE NERO TRASPARENTE
Senno c'è questa che a mio dire come rapporto prezzo bellezza è al top NERO LUCIDO
Senno in fine c'è questa che è un po piu elaborata Grigio con Decori
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Ho addocchiato questa cover Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 5 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories ma mi pare che non sia possa spedire in Italia, almeno che qualcuno non mi dica il contrario...in ogni caso ci sono cover in TPU paragonabili?
La mia seconda scelta sarebbe la Neo Hybrid della Spigen...cerco una cover che riesca a proteggere il mio Nexus, ma che non sia scivolosa...
Mi sapete aiutare?
Grazie 1000 :)