Ragazzi sicuri si possa usare il caricatore del goad 8.3? Il nexus sembra scaldarsi un po troppo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sicuri si possa usare il caricatore del goad 8.3? Il nexus sembra scaldarsi un po troppo
Gentilmente mi sapreste consigliare un cavo micro usb duraturo per il nexus 5? Purtroppo ho riscontrato problemi con molti cavi micro usb, dopo qualche settimana non caricano appena si sposta minimamente l'attacco, solo l'originale nonostante traballi molto ricarica in ogni posizione, ma purtroppo mi si sta rompendo l'involucro esterno. Non so se sia la causa della scarsa durata degli altri cavi, però ho notato che l'originale ha delle "clip" su entrambi i lati del micro usb, mentre gli altri che ho provato solo nella parte superiore.
Ma possibile che dopo 1 anno e mezzo che è uscito l'N5 non ci sia ancora nessuno che produce una batteria alternativa tipo quella del G2?
Con tutti gli N5 che ci sono in giro farebbero un bel pò di soldi o no?
o_O:O:'(
messaggio spostato nella discussione apposita.
c'era una batteria commerciale https://www.androidiani.com/forum/go...ml ma pare sia una bufala.
mentre è stato fatto un procedimento molto più preciso per adattare quella del g2 Swapped my nexus 5 battery for the battery from the LG G2 for a 30% increase in battery size (with pics) : Nexus5
Prodotti per ripristinare lo strato oleofobico del touchscreen?!
Qualcuno ne ha mai fatto uso?
In alternativa qualcuno conosce una pellicola oleofobica di buona qualità?