Visualizzazione stampabile
-
Meno male che confermi le recensioni che avevo letto, l'ho appena ordinato pure io
-
Quote:
Originariamente inviato da
thedesigner
Ho acquistato anche io i caricatori Anker ed i loro cavi per il mio Nexus 5.
Sono veramente ottimi e costruiti divinamente, e soprattutto non scaldano così tanto come l'originale LG.
La carica è anche più veloce per via dei 2.4 Ampere.
Cmq questo caldo non aiuta di certo i trasformatori....[emoji29]
Quote:
maolo
Io della anker ho preso il kit da 5 cavi... Ottimi.
Mi inserisco a gamba tesa nella discussione perché ce l'avevo tra le sottoscrizioni :D per m9 preso questo caricabatterie della Aukey
http://www.amazon.it/gp/product/B00RD0U6IQ
Unito al kit di tre cavi
http://www.amazon.it/gp/product/B00SV546BU
Mi sono fidato della certificazione Qualcomm power charge indicata ovunque, ed in effetti devo dire che funziona benone, carica rapida al pari dell'originale e riscalda molto meno.
:)
-
Quote:
maxmeyer
Puoi acquistarlo su tinydeal, cerca quello con la voce "Genuine" o "Original" sono molto dipsonibili e cortesi.
È uno di quei siti cinesi in cui l'ordine arriva dopo 40 giorni? Perché avrei una certa fretta
-
Quote:
amag3308
È uno di quei siti cinesi in cui l'ordine arriva dopo 40 giorni? Perché avrei una certa fretta
Se hai fretta, vai di amazon che è sicuro al massimo.
-
batteria nexus 5
ciao a tutti!
stavo pensando di cambiare batteria al nexus visto che anche cambiando kernel e rom non arrivo mai a fare più di 3 ore di schermo acceso, che batterie consigliate? ho visto che sono in vendita batterie con un amperaggio maggiore ma non so quanto sia effettivo.
tipo quelle che si trovano su aliexpress da 3600Mah... la preferireste a quella originale a 2300mah?
-
Quote:
fanto13
ciao a tutti!
stavo pensando di cambiare batteria al nexus visto che anche cambiando kernel e rom non arrivo mai a fare più di 3 ore di schermo acceso, che batterie consigliate? ho visto che sono in vendita batterie con un amperaggio maggiore ma non so quanto sia effettivo.
tipo quelle che si trovano su aliexpress da 3600Mah... la preferireste a quella originale a 2300mah?
Si può sostituire la batteria al nexus 5?
-
Quote:
fanto13
ciao a tutti!
Se comprerari quella da 3600 potresti dire come si comporta? Io vorrei mettere una batteria con maggiore amperaggio in modo da fare anche 6h di schermo
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
Quote:
capitanharlock1023
Se comprerari quella da 3600 potresti dire come si comporta? Io vorrei mettere una batteria con maggiore amperaggio in modo da fare anche 6h di schermo
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
eh per questo chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze del genere, ero indeciso se comprare l'originale o quella cinese.
-
Scusate la mia ignoranza, ma una batteria con una maggiore capienza non è uguale anche ad una maggiore dimensione della stessa? Quindi, se la dimensione o anche la forma della nuova batteria non eguaglia quella della batteria originale, come pensi di farla entrare nell'apposito vano senza rischiare di danneggiare irrimediabilmente il terminale?
-
Quote:
Ornefice56
Scusate la mia ignoranza, ma una batteria con una maggiore capienza non è uguale anche ad una maggiore dimensione della stessa? Quindi, se la dimensione o anche la forma della nuova batteria non eguaglia quella della batteria originale, come pensi di farla entrare nell'apposito vano senza rischiare di danneggiare irrimediabilmente il terminale?
beh se loro scrivono batteria BL-9T deve avere le stesse dimensioni di una batteria dello stesso modello,quindi da questo punto di vista si dovrebbe stare tranquilli.
in linea teorica credo sia possibile fare batterie grandi uguali con più Mah, è ovvio che 3600Mah è un valore palesemente esagerato.