Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto13
beh se loro scrivono batteria BL-9T deve avere le stesse dimensioni di una batteria dello stesso modello,quindi da questo punto di vista si dovrebbe stare tranquilli.
in linea teorica credo sia possibile fare batterie grandi uguali con più Mah, è ovvio che 3600Mah è un valore palesemente esagerato.
Dipende dalla tecnologia usata, ma se si mantengono le stesse dimensioni e pesi, la vedo dura andare a capacità superiori..
Mi sono capitati decine di cinafonini con dichiarazione di capacità di batteria più disparate, conclusione: la regola dei 50mAh per grammo di peso è sempre stata o quasi rispettata dal test effettuato con amperometro.
Questo per dire che se fosse di 3000mAh reali (valore ottimistico) , come minimo dovrebbe pesare 60g e la vedo dura..
Appena arriverà a qualcuno, prego di pesarla con Bilancia e postare il peso.
-
Era più o meno la risposta che cercavo! Grazie :) in conclusione preferiresti provare quella cinesata o andare sul "sicuro" con una batteria dell'lg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto13
Era più o meno la risposta che cercavo! Grazie :) in conclusione preferiresti provare quella cinesata o andare sul "sicuro" con una batteria dell'lg?
Se ti può interessare tempo fa c'era una notizia e girava voce sull'uso della batteria dell'lg g2 sul nostro nexus 5 ma be comportava una modifica della parte posteriore e un comportamento non del tutto stabile e sicuro
-
Sì, avevo letto ma non volevo rischiare di danneggiare il cellulare... Qualcuno sa quanti grammi pesa una batteria originale? xD
-
Io consiglierei di prendere l'originale, il problema é che non si trovano facilmente perché quelle descritte come tali spesso sono dei falsi. Sembra infatti che LG ufficialmente non le venda
-
Quindi quelle su amazon da (14 a 30€) sarebbero usate o spacciate per originali?
-
http://www.amazon.com/gp/product/B00IMOCZOA raga cosa ne pensate? La consigliate? (Anche se le dimensioni sono abnormi per me non fa nulla). Secondo voi rischio dazi doganali?
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core
-
ma se non hai un indirizzo USA non puoi acquistare da .com ;)
-
Ma soprattutto come pensi di metterlo in tasca?
Cioè a quel punto puoi usare un powerbank o attaccarti direttamente alla corrente se sei in casa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
ma se non hai un indirizzo USA non puoi acquistare da .com ;)
A me avevano detto che bastava mettere l'account italiano, ma se è così allora nulla credo che mi tocca la powerbank
Nexus5 Black 16gb
ROM:IronPop
Kernel: Hell's core