Visualizzazione stampabile
-
We raga ....
Io sto provando un supporto per auto della solita aukey. senza dubbio a me servirà più come supporto superficie ma l'ho provato anche in macchina e fa assolutamente il suo lavoro.
Per chi come me non ama quei gancetti e cose così, lo consiglio (ora che è scontato)
Trovate dettagli in più qui: https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7057557
E il prodotto qui: AUKEY® Supporto Magnetico Auto universale, Car Magnetic Air Vent Mount Holder, Porta Magnetico Auto per iPhone 6 plus/ 6/ 5/ 5s/ 5c, Smartphone Samsung, GPS, MP3 Player, ecc. (Nero)
-
ciao, sto cercando anche io una cover a fondina per il nexus 5, ho letto che ne hai presa una della puro, ma la misura XL è giusta?? ho letto molte critiche sulle taglie di queste cover! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
grazie :D
baia: "batteria nexus 5 2015"
Per ringraziare si usa il tasto thanks ;)
Edit: scusate ho cannato topic :rotfl:
-
Quote:
SniperInside
Consiglio a mettere tutto in primo post, è veramente scarna questa sezione :( mettendo anche caricabatterie originali (servicemessina. Arriva domani) e non (anker 20w), cavi (triple pack anker e anche quello fibrato da 3 metri) e stand vari
per questo meglio se contattate direttamente @capitanouncino .. che è da pareccho che non aggiorna la prima pagina!
-
Spero che per qualcuno possa essere ancora in tempo per questa estate...
Personalmente mi è arrivato finite le vacanze e mi è spiaciuto; qualche foto le avrei potute scattare.
Vi volevo segnalare un'altro prodotto di questa marca: borsa impermeabile per smartphone: https://www.androidiani.com/forum/di...ml#post7058359
A me non sarà utile fino alle prossime vacanze ma non mi è dispiaciuto come prodotto ;)
-
Quote:
megthebest
per questo meglio se contattate direttamente @
capitanouncino .. che è da pareccho che non aggiorna la prima pagina!
Ciao ragazzi, io non ho più il telefono da quasi due anni...ma sarebbe un peccato buttare via 700 pagine di topic per crearne uno nuovo.
Quindi o un mod cambia l'owner del primo post oppure preparatemi la lista di cosa aggiungere e lo farò tranquillamente :)
-
Quote:
fabi_92
Ciao, sono indeciso se provare a prenderlo o pure no......
Leggendo le recensioni alcune dicono che il magnete non tiene e il cellulare si stacca.
Volevo la conferma che stia ben saldo..... io uso anche custodia a libro quindi il peso e maggiore.
-
Quote:
marco82gara
Ciao, sono indeciso se provare a prenderlo o pure no......
Leggendo le recensioni alcune dicono che il magnete non tiene e il cellulare si stacca.
Volevo la conferma che stia ben saldo..... io uso anche custodia a libro quindi il peso e maggiore.
Allora, con i miei dispositivi non ho avuto problemi.
Con la cover ti assicuro che a volte è anche meglio.. ti spiego:
Magnete + nexus 5 = presa rigida
Magnete + piastrina tonda + nexus 5 = molle
Magnete + cover con in mezzo la poastrina + nexus 5 = rigido
Ovviamente dipende anche dal tipo di cover che usi. io ti dico che ho usato quella doppia composta da 2 strati "gomma + plastica"
se hai il nexus 5 vai sul sicuro che almeno un metodo funziona (il primo)
poi spera nella cover ma non credo possa darti problemi...
vedi tu
-
Ma applicando un magnete così vicino, il gps continua a funzionare regolarmente? Testate se ci sono anomalie, perdite di segnale ogni tanto, imprecisione
-
Quote:
SniperInside
Ma applicando un magnete così vicino, il gps continua a funzionare regolarmente? Testate se ci sono anomalie, perdite di segnale ogni tanto, imprecisione
perdite di segnale no di sicuro per quanto mi riguarda...
anomalie non ne ho notate e problemi con il gps penso che nelle recensioni le avrebbero fatte presenti....
in ogni caso grazie per i consigli , proverò a vedere meglio la prossima che vado in macchina xP