Eh lo dico perché in molti altri supporti o addirittura in piccole custodie con calamita molta gente si lamenta di questo problema, io ho comprato un supporto "a morsa" proprio per questa paura
Visualizzazione stampabile
Eh lo dico perché in molti altri supporti o addirittura in piccole custodie con calamita molta gente si lamenta di questo problema, io ho comprato un supporto "a morsa" proprio per questa paura
Ma non basta prendere un supporto da auto da 2$ su aliexpress raga?
per 5 euro in più non mi cambia molto...
a me piace proprio per la mancanza dei gancetti ma io ti dico la verità.. lo uso più a casa come supporto xD
Quindi la storia della calamita com'è, hai provato? (:
Gracias:D Mi raccomando a calamita messa prova prima solo gps e poi gps+rete e vedi se ci sono mai anomalie, ritardi nel trovare il segnale all'inizio, posizionamento errato ecc. Se ne rilevi vedi se lo fa anche senza calamita :D
Io l'ho preso e provato e devo dire che vanno veramente bene il telefono non si muove di una virgola anche su strada dissestata, però non ho provato se da problemi con il gps, purtroppo, ma farò anch'io quella prova prima o poi. Unica cosa che posso dire è che non funziona la ricarica wireless.
Andata appena conclusa:
Ringraziamo il mio amico che quasi apposta sbagliava OGNI direzione. il navigatore diceva a dx e lui andava a sx. thug life.
Ho provato solo gps e gps con rete. naturalmente ho notato che quando sbagliava, doveva ricalcolare e all'inizio continuava brevemente per la strada giusta anche se noi avevamo girato. ho provato senza calamita e lo faceva comunque.
per il resto MAI una interruzione e la guida è proseguita bene sia nel primo modo che nel secondo.
in sintesi, non crea problemi.
inoltre ho provato con il magnete DIRETTO sul nexus 5 e senza neanche piastrine per vedere se nella peggior situazione avrebbe creato problemi.
vai tranquillo dunque ;)
Ciao ragazzi ...
recentemente ho avuto modo di provare altri 2 prodotti di Aukey:
Un caricabatteria a 4 porte usb
e
Dei cavi usb 2.0 (5 pezzi)
Che dire, il primo lo consiglio solo se non lo usate durante la carica mentre il secondo è consigliatissimo :D per chi cerca dei cavi usb, li consiglio assolutamente :)
Vi lascio i vari dettagli e le varie opinioni personali :)
Aukey PA-U31 - Caricatore USB
Aukey CB-D5 - Cavo Dati Micro USB 2.0 [5 Pezzi]
http://i.imgur.com/omfmaLh.jpg?1http://i.imgur.com/sMgfJs0.jpg?1
Io mi sono trovato meglio con caricabatterie e cavi Anker