Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
ah ok le hai prese con quella promozione dei 30€ che offre amazon.de (che però non ho capito bene come funziona?)...alla fine con spedizione quelel da 16 le paghi 21, vedo magari domani da mediaworld se le trovo..
Fai conto che Amazon.it le vende a 35 € (spedizione gratuita...aaahahaha) ... ladri! ;-)
-
Quote:
parthenope
spero in un articolo/recensione per le pellicole
Che pellicole?
Io adesso ho le invisible defender e vanno benone!
-
Quote:
Bl4ze87
Che pellicole?
Io adesso ho le invisible defender e vanno benone!
Prese da amazon venditore rearth? A me devono ancora arrivare dall'America.. Come sono? Coprono tutto o ci sono i bordi in cui la pellicola si vede?
-
Ragazzi mi occorrono degli auricolari buoni sentivo in qualche post gli auricolari sennheiser... Mi consigliate un modello compatibile con nexus? Va bene anche se non economico
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quali pellicole comprare lucide e che non coprono tutto lo schermo? Da affiancare ovviamente all'immancabile ringke fusion (nera o grigia) per il mio nexus 5 black?
-
Raga io ho preso la ringke fusion grey da co.uk.
Mi consigliate anche la pellicola per schermo? Io le ho sempre odiate...mi da di celophan sul divano. Il touch m lo vorrei godere appieno...
-
Quote:
Recordsman
L ho presa io. Arrivata oggi dagli Stati Uniti. Ti dico che lo spessore aumenta, ma è molto gradevole la sagoma che assume il telefono. Mi piace un sacco.
Riesci per caso a misurare lo spessore (con un righello) e confrontarlo a quello senza?
so che è una seccatura ma sono proprio curioso
-
Quote:
carlese
Prese da amazon venditore rearth? A me devono ancora arrivare dall'America.. Come sono? Coprono tutto o lavorano i bordi in cui la pellicola si vede?
Non ho capito la seconda domanda!
Comunque prese quando erano disponibili con spedizione da amazon.
Coprono tutto lo schermo.
-
FLIP COVER PER LG GOOGLE NEXUS 5 2013 CUSTODIA SIMIL PELLE PENNINO CASE | eBay
io ho preso questa visto l'imminente arrivo e poi prenderò una flip cover, piu carina quando la scelta sarà maggiore oppure quando usciranno le originali!!!
viene dall'italia quindi meglio di cosi per tamponare non si può credo!!!!
-
Quote:
Rumigno13
Scusate le foto ma il mediacom di mia morosa non è proprio una reflex
quale sarebbe questa cover?